(AGENPARL) - Roma, 25 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mar 25 ottobre 2022 RIMPASTO GIUNTA, RANCAN (LEGA): “BONACCINI SPACCA LA MAGGIORANZA: ORA LITIGANO PER POLTRONE ANZICHE’ LAVORARE PER IL PAESE”
BOLOGNA, 25 OTT – “Il rimpasto di giunta voluto da Bonaccini dopo l’elezione alla Camera dei deputati dell’ex vicepresidente della Regione, Elly Schlein, ha sollevato il vaso di Pandora: immediati gli attacchi alla volta del Governatore da parte del consigliere regionale e coordinatrice regionale di Azione, Giulia Pigoni, e del capogruppo di Azione-Italia Viva alla Camera, Matteo Richetti. In altre parole, è evidente il mal di pancia in seno alla maggioranza: la cosa è grave in quanto, anziché litigare per le poltrone, le criticità in cui versa il nostro territorio dovrebbero chiamare i componenti della maggioranza alla responsabilità, dunque a lavorare per il bene del Paese”. Così il capogruppo in Regione e commissario Lega Emilia, dopo le tensioni emerse all’interno delle forze politiche che sostengono la maggioranza della Giunta Bonaccini.
—————————————————–
Trending
- SINDACO DI FERRARA SOTTO INDAGINE DOPO LA DENUNCIA DI FABIO ANSELMO. LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALAN FABBRI
- European Team Championship for golfers with disability: l’Inghilterra resta al comando, Italia terza
- URBANISTICA ROMA, BARBERA (PRC): “GUALTIERI PARLA AGLI ARCHITETTI, MA ORA ASCOLTI ANCHE LA CITT?
- Il sindaco Venturini riceve a Ca’ Farsetti il presidente del CNEL Renato Brunetta
- Agenzia nr. 1610 – I gruppi consiliari del centrodestra in Regione replicano a Decaro su preintese autonomia differenziata
- FOTOVOLTAICO, CIABURRO (FDI): CORTE COSTITUZIONALE DA RAGIONE A GOVERNO
- Agenzia regionale 764.26 fotovoltaico Paolicelli su sentenza Corte costituzionale
- INVITO STAMPA M5S – “OBESITÀ, UNA PRIORITÀ DI SALUTE PUBBLICA
- COMUNICATO STAMPA – Marche : Battistoni (FI), soddisfazione per piano finanziamento opere idriche
- Carenza idrica, il sindaco risponde ad Acqualatina “Non si possono scaricare i problemi sui cittadini
