(AGENPARL) - Roma, 25 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mar 25 ottobre 2022 MIGRANTI, MAGI: “SE MELONI VUOLE GESTIRE FLUSSI CAMBI BOSSI-FINI”
La Presidente Meloni nella replica ha parlato di gestione dei flussi di immigrazione denunciando con forza lo sfruttamento dei lavoratori stranieri irregolari. Se il Governo intende davvero combattere con efficacia lo sfruttamento e favorire la sicurezza promuovendo la regolarizzazione può farlo mettendo subito mano alla Legge Bossi-Fini consentendo ai lavoratori stranieri irregolari di regolarizzarsi a determinate condizioni, ad esempio con la disponibilità di un datore di lavoro ad assumere, e creando canali legali di ingresso nel nostro Paese per motivi di lavoro. Altrimenti quelli della Presidente Meloni resteranno parole e argomenti da campagna elettorale”, così in una nota Riccardo Magi, Presidente e deputato di +Europa, a margine della replica di Meloni sulla fiducia al Governo.
On. Riccardo Magi
Presidente di +Europa
Componente I Commissione Affari Costituzionali
Trending
- Imprese: nel terzo trimestre saldo a +18.403, il più alto dal 2021
- Iran, piano USA-Israele di 72 ore: sale la tensione
- Contraffazione: Bizzotto (Mimit), lotta al falso significa tutelare consumatori, imprese e Made in Italy
- Mobbing e straining nelle Federazioni sportive: Agenparl prepara tre richieste di accesso agli atti a CONI, Sport e Salute e Dipartimento per lo Sport
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] Palestre scolastiche, Città Metropolitana fa il punto: 41 spazi sportivi già messi a bando. «ora l’obiettivo è coinvolgere tutti gli istituti»
- Centro aggregazione giovanile, finanziato il progetto del Comune di Anzio. L’assessore Pollastrini: “Un luogo di ascolto e supporto
- Un weekend di eventi a Castiglione tra cultura, spettacolo e solidarietà
- Architettura, restauro e design: aperto il bando del Premio CarlottaX 2027
- BASKET IN CARROZZINA, RIPARTE LA STAGIONE PER CLUB, SERIE A AL VIA
- [Comune Palermo] Fwd: Dichiarazione Giuseppe Milazzo e Teresa Leto