(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2022 - Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, ha incontrato l’Ammiraglio Nicola Carlone, comandante generale della Guardia Costiera.
Il Corpo vanta un personale con 10.800 donne e uomini e centinaia di uffici e comandi in tutta Italia. Per Salvini “è stato un lungo e proficuo incontro” per fare il punto della situazione, anche a proposito di immigrazione: attualmente in area Sar libica ci sono due imbarcazioni ong.
Trending
- Venezia, mercato di Rialto: sopralluogo degli assessori Brunello e Costalonga ai lavori per i nuovi banchi
- GIUSTIZIA, M5S: DA NORDIO CASTRONERIA INCREDIBILE E PERICOLOSA SUI PM
- [Comune Palermo] Dehors, Forzinetti: «Bene la riforma del Governo, meno burocrazia e nuove opportunità per le imprese»
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 744 (Servizio urbano autobus, nuovo orario invernale. Confermate fasce a chiamata e collegamenti con Casa comunità e villaggio terremotati Campagnano) + foto
- Manovra. Montaruli (Fdl): 45 milioni per assunzioni tempo indeterminato polizia locale
- [Comune Palermo] Cultura, il Comune pubblica avviso per raccogliere le proposte di spettacoli e rappresentazioni teatrali da rivolgere ai visitatori della città. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 novembre
- Coppa d’Oro, si presenta in Municipio la 18° edizione del Premio
- GIÙ LE MANI DALLA CASA! IL SENATO BOCCIA LA LINEA DI BRUXELLES. FORZA ITALIA: “LA PROPRIETÀ PRIVATA NON SI TOCCA
- Csm, Mazzetti (FI): “Congratulazioni e buon lavoro a Cosimo Ferri per la sua rielezione. Un riconoscimento alla competenza e all’equilibrio
- Manovra, Bonelli (AVS): «È una rapina sociale. Meloni racconta bugie agli italiani, tagli alle pensioni e alla sanità, i numeri la smentiscono»