(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 lefttop00
Ufficio di Staff del Sindaco
Cimitero Comunale, disposte le aperture straordinarie per le Solennità di Ognissanti
Resta confermato il mercato settimanale martedì 1 novembre
Mentre ci appropinquiamo alla Solennità di Ognissanti, siamo a fornire alcune comunicazioni.
Sono state predisposte le aperture continuate del Cimitero Comunale per i giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00.
Sarà inoltre mantenuto il mercato settimanale del 1 novembre, nonostante la coincidenza con la ricorrenza del giorno di Ognissanti.
«Sentite le richieste delle associazioni di categoria, abbiamo deciso di mantenere il mercato di martedì – chiarisce l’Assessore Natale Conforti, delegato al Commercio e ai Servizi cimiteriali. – Tuttavia ci rendiamo conto che la concomitanza potrebbe creare disagi nell’area di via Pio XII. Per tale ragione siamo a chiedere ai cittadini massima collaborazione, anche e soprattutto nel limitare il più possibile durante le ore mattutine l’uso dell’auto propria. È necessaria la collaborazione di tutti per venire incontro tanto alle esigenze di quanti giustamente vogliano recarsi a far visita ai propri cari defunti sia a quelle dei commercianti, ai quali in questo difficile momento non gioverebbe perdere una giornata lavorativa».
Si ricorda che è disponibile per il parcheggio l’area dell’ex foro boario di via A. De Gasperi.
Staff del Sindaco – Responsabile Comunicazione
Dott.ssa Alessandra Neglia
Trending
- Accise. Bignami (FdI): rinnovo taglio sostiene famiglie e imprese e difende potere acquisto
- Colloquio telefonico tra Lula e Putin: al centro i BRICS, gli scambi commerciali e la pace in Ucraina
- CIPESS, MORELLI: UN MILIONE DI EURO PER IL COMPLETAMENTO DEL TEATRO COMUNALE DELL’AQUILA
- Mercati globali ed energia: focus su metalli preziosi, ripresa del petrolio e strategie d’esportazione dell’Iraq
- CIPESS, MORELLI: FINANZIATI PER CIRCA 750 MILIONI DI EURO GLI ACCORDI PER LA COESIONE DEI MINISTERI DELL’INTERNO, DELLA SALUTE, DELL’UNIVERSIT?
- CIPESS, MORELLI: OLTRE 800 MLN DI EURO PER LE POLITICHE ABITATIVE E LA RIGENERAZIONE URBANA DELLE CITTÀ METROPOLITANE
- CIPESS, MORELLI: OLTRE 20 MLN PER VALORIZZAZIONE BENI CONFISCATI A ORGANIZZAZIONI CRIMINALI E RIQUALIFICAZIONE EDIFICI PUBBLICI
- CIPESS, PRISCO: “DAL GOVERNO 278 MILIONI PER LA SICUREZZA DELLE CITTÀ, POLIZIA DI STATO E VIGILI DEL FUOCO
- Cipess: Morelli, ok a Piano Economico-Finanziario 2025-2029 di Autostrade Alto Adriatico per 1,9 miliardi di investimenti
- Cipess: Morelli, ok al 5° lotto dell’Asse Ferroviario Monaco-Verona per un costo di 456,8 mln di euro