(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 Caro collega,
ti informiamo che è stata anticipata alle ore 10:00 di domani la presentazione del nuovo Osservatorio congiunturale Ance sull’industria delle costruzioni, che si terrà nella sede Ance in via Guattani 16, a Roma.
La conferenza stampa sarà l’occasione per fare il punto sul settore con i consuntivi 2022, le previsioni 2023, e per avanzare al nuovo Governo le richieste e le proposte necessarie a sostenere le costruzioni motore indispensabile per la crescita economica e l’occupazione.
L’Osservatorio sarà illustrato dal Direttore Affari economici, Finanza e Centro studi Ance, Flavio Monosilio, e commentato dalla Presidente, Federica Brancaccio, e dal Vicepresidente, Piero Petrucco. E’ previsto inoltre un intervento dell’economista Gustavo Piga, professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Roma Tor Vergata.
Ti aspettiamo
[A04-ANCE-NAZ-POS]
Direzione Comunicazione, Eventi
e Marketing associativo
via G. A. Guattani 16/18 – 00161 Roma
Trending
- Audizioni Copasir – Martedì Valensise – Mercoledì Quacivi
- Bardi riceve una delegazione di studenti
- Manovra, Ghio (PD): governo vuole demolire la sanità pubblica. A rischio il diritto universale alla cura
- Maltempo del 21 ottobre, ricognizione dei danni alle aziende agricole
- Scuola. Piccolotti (Avs): Si studi la pace. Le forze progressiste raccolgano la proposta della Regione Umbria. Pronta una mozione di Avs
- Agenzia nr. 1936 – Kyma Ambiente, Di Cuia (FI: “Il Comune indichi subito strategia e risorse. L’azienda e i dipendenti sono un patrimonio da salvaguardare
- Comunicato stampa sottoscrizione contratto decentrato integrativo personale Provincia 30-10-26
- Cortei. Montaruli (FdI): Campo largo in piazza al fianco di Askatasuna che ferisce polizia
- convocazione cc dek 5 novembre 2026
- NOTE TO JOURNALISTS: Announcement of candidates for the position of WHO Director-General
