(AGENPARL) – dom 23 ottobre 2022 Comunicato Stampa
Grande entusiasmo di pubblico ed espositori dell’ 85esima Campionaria Generale Internazionale
[Scarica la cartella stampa
con foto e video](https://93msg.r.ag.d.sendibm3.com/mk/cl/f/stM3yDqGbmqakEeZfhGyJL3FRaPdYMidIWWTLfThlW75ouZyg3MiNFIO-X8bMRTW9Z1Bu7Of66KJ05BII5gewKa3NFKDg5KUXaKFhBWs4A2DL2WsoDXFqtytu4UzR1YHC6nxtXD_-xfpYXqeS9FlxlDJKSLmUa2WMpTg2YejHSZ8wI8DhFn2-Ztd5ggQsCuYlsv-kSQ4Mfq4nO4e7eZypHRjq9vFP57BHLT0MkG_8lAdzjEGgteIiAQj85f2ArE4OxetJG3AZdnXrz9K8fQLEhVCMQ6-)
L’85esima edizione della Campionaria generale internazionale si chiude con grande soddisfazione di pubblico ed espositori. Padiglioni affollati, partecipazione e grande entusiasmo per la tanto attesa Fiera del Levante, ritornata dopo un anno di assenza a causa dell’emergenza sanitaria.
Soddisfatti gli esercizi commerciali di panini, birra e gelati bio da consumare durante le giornate trascorse in fiera, ma anche di prodotti da portare a casa, come taralli, formaggi e salumi. “Essere presenti in Fiera del Levante è importante non solo per la vendita, ma soprattutto perché è una preziosa opportunità per farci conoscere e far conoscere i nostri prodotti al territorio”- commenta uno degli imprenditori. E anche la Sicilia, come ogni anno, si conferma stand molto apprezzato per cannoli, cassate e arancini di gusti diversi.
Tanti affari e curiosità anche per i prodotti del mondo esposti alla Galleria delle Nazioni. Tra gli oggetti più venduti le lampade in vetro soffiato e ferro battuto dell’Egitto, i presepi in terracotta del Perù, le spezie del Marocco e i dolci mediorientali della Giordania.
Molto bene anche l’automotive. “Siamo molto soddisfatti di questi nove giorni di Fiera del Levante” – commenta l’AD di Marino Group Francesco Marino. “Abbiamo raddoppiato le vendite del 2020 e triplicato quelle del 2019”.
E soddisfatti anche gli espositori del Salone dell’arredamento. Divani e materassi gli articoli più venduti ma tante richieste e tanto interesse anche per il settore cucine.
Infine, il Salone dell’innovazione. La Campionaria infatti non è solo vendite ma anche vetrina importante per start up e aziende innovative. “L’affluenza di visitatori è stata sempre buona.”- racconta uno degli espositori. “Tantissimi i visitatori, non solo per seguire i workshop e seminari che ci sono stati, ma anche per chiedere informazioni, incuriositi dai prototipi e dalle soluzioni innovative presenti”.
Boom di presenze anche per il Luna Park. Migliaia le persone che, ogni giorno, hanno apprezzato un’attrazione che in fiera mancava da 30 anni e perciò tanto attesa.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI