(AGENPARL) - Roma, 20 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 20 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Sassi contro bus a Tor Bella Monaca, Celli: episodio inaccettabile.
Solidarietà ad autista e passeggeri. Nessuna forma di protesta può trasformarsi in violenza
Roma, 20 ottobre 2022 – “L’episodio che ha coinvolto ieri mattina il bus della linea 057 Tpl in via San Biagio Platani a Tor Bella Monaca è inaccettabile. Innanzitutto, voglio esprimere vicinanza all’autista e ai passeggeri in quel momento a bordo. Nessun motivo così come qualsiasi forma di protesta può e deve trasformarsi in violenza e mettere a rischio l’incolumità dei viaggiatori e dei lavoratori. Come amministrazione siamo impegnati costantemente per migliorare e potenziare il servizio del trasporto pubblico locale, in tutte le aree della città, consapevoli delle difficoltà e delle criticità. Ma ciò non deve mai sfociare in atti spiacevoli e pericolosi come quello di ieri”.
Così in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.
Trending
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE