
(AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 Trasimeno Bike Days
Passignano sul Trasimeno e Lago Trasimeno| 21-22-23 ottobre 2022
Giovedì 20 ottobre a Perugia (ore 11, sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni)
Conferenza stampa di presentazione di “Trasimeno Bike Days”, la tre giorni dedicata alla bici,
e del progetto “Trasimeno Bike Park”
** Le redazioni sono invitate a partecipare **
PERUGIA – Giovedì 20 ottobre a Perugia, alle ore 11 nella sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Trasimeno Bike Days” e del progetto “Trasimeno Bike Park”.
Dal 21 al 23 ottobre tra dolci rive lacustri e splendide colline arriva la prima edizione di “Trasimeno Bike Days”, la tre giorni dedicata alla bici e ai ciclisti con percorsi ed esperienze per tutte le discipline ciclistiche del momento: bici da strada, cross country, enduro, gravel, cicloturismo e ciclostorica (iscrizioni sul sito http://www.trasimenobike.it).
Oltre all’evento, con la presentazione del programma di attività, sarà anche illustrato il progetto “Trasimeno Bike Park” che dopo una preparazione di 6 anni arriva per offrire in Umbria un’esperienza turistico-sportiva unica nel Centro Italia.
Interverranno: Eugenio Rondini, consigliere regionale, Sandro Pasquali, sindaco di Passignano, Andrea Belloni, presidente Lake Bike Team, Damiano Miscio, ideatore Trasimeno Bike Park, David Panichi, associazione Piede Diabetico, Luca Panichi, scalatore in carrozzina, Michelangelo Pesciarelli, titolare BigMat Pesciarelli.
Per info e iscrizioni
A.S.D. Lake Bike Team
Relazioni con la stampa