(AGENPARL) - Roma, 19 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/qvmre0?_t=bd722550)
COMUNICATO STAMPA
Il sindaco Rucco interviene sull’occupazione del municipio da parte dei No Tav
All’indomani dell’occupazione della sede del municipio in corso Palladio da parte di alcuni attivisti del centro sociale “Bocciodromo” di Vicenza per circa 4 ore, interviene il primo cittadino.
“Nessun dialogo con chi non rispetta i principi democratici – fa sapere il sindaco Francesco Rucco – per cui non è mia intenzione prendere in considerazione le loro istanze. Ho chiesto, invece, al Prefetto la convocazione di un Comitato per l’ordine e la sicurezza per la disamina di questo episodio e per fare in modo che non si ripeta più.
Nel frattempo sto continuando ad incontrare pubblicamente i cittadini interessati dal progetto del treno AC/AV fornendo loro tutte le informazioni che vengono richieste”.
[Scarica il comunicato stampa](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/qvmre0/h3vvee/uf/2/aHR0cDovL25sLXVmZmljaW9zdGFtcGEuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvcnNwL3BtY25lOS9jb250ZW50L2NvbWl0YXRvX29yZGluZV9wZXJfYWNhdi5vZHQ_X2Q9NzlJJl9jPTVkYmY1ZGQz?_d=79I&_c=03eb3780)
Trending
- SANITÀ: BAGNASCO (FI), “CON RINNOVO CONTRATTO RISPOSTA CONCRETA A MEDICI E DIRIGENTI
- SCUOLA, CASO (M5S): CAOS ISTITUTI TENCICI, VALDITARA SCARICA SU SCUOLE SUE INEFFICIENZE
- Dal 19 al 24 ottobre sei giorni di incontri, mostre, sfilate, atelier aperti e progetti internazionali. A Ca’ Farsetti la presen
- Fabio Venzi: Allocuzione Gran Capitolo dell’Arco Reale. La libera muratoria ai tempi del Kali Yuga e degli scots masons’
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 8 OTTOBRE
- Agenzia nr. 1640 – Gioia: “Botteghe Aperte a Oria, un modello che convince
- LAVORO, M5S: SOLITE FAKE NEWS DI CALDERONE SU REDDITO, DATI LA SMENTISCONO
- Scuola e cultura, Maffioli (Lega): oggi in Commissione Cultura l’esame della Pdl su biblioteche e spazi comunali
- Agenzia regionale 1043.26 Casili Foggia nominata Città Europea dello Sport 2028
- AZIONE: BOLOGNA CITTÀ DI DIALOGO E RISPETTO, NO A PROVOCAZIONI E SCONTRI NELLA GIORNATA DEL 7 OTTOBRE
