(AGENPARL) - Roma, 19 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 Nota stampa del Sottosegretario Francesco Battistoni, deputato di Forza Italia
Parlamento. Battistoni (FI): Congratulazioni agli amici Mulè e Gasparri per l’elezione a vicepresidenti di Camera e Senato”
“È con sincero affetto che mi congratulo con gli amici Giorgio Mulè e Maurizio Gasparri per essere stati eletti vicepresidenti rispettivamente della Camera e del Senato della Repubblica”. È quanto dichiara in una nota Francesco Battistoni, deputato di Forza Italia e sottosegretario al Mipaaf.
“Conoscendoli da anni e avendo condiviso con loro tante sfide comuni, sono certo che la loro esperienza al servizio delle Istituzioni e il loro alto senso dello Stato saranno elementi di arricchimento e di esperienza positiva, sia per la crescita del nostro gruppo che per il Parlamento stesso che potrà contare su due personalità di grande levatura morale e politica”, prosegue Battistoni.
“Buon lavoro anche a Fabio Rampelli e Gian Marco Centinaio – conclude il Sottosegretario -, eletti vicepresidenti di Camera e Senato dalla maggioranza di centrodestra. Figure di spessore che lavoreranno per il bene del Parlamento”.
Trending
- Peter Magyar nomina il cognato ministro della Giustizia in Ungheria: polemiche per nepotismo
- Arrestato nei Paesi Bassi un uomo sospettato di complotto contro la principessa Catharina-Amalia
- GAZA, GLI USA “BACCHETTANO” GLI ALLEATI: “I VOSTRI PORTI SONO NOSTRI”. È SCONTRO SULLA SOVRANITÀ
- Agricoltura, Lega: 2 maggio convegno su ricambio generazionale e nuove sfide
- Aeronautica: neonata in pericolo di vita trasportata d’urgenza da Lamezia a Roma con un velivolo del 31° Stormo
- Consiglio dei Ministri del 30 aprile 2026: via libera a Piano Casa, decreto accise e misure su sfratti ed energia
- Anteprima dei lavori parlamentari dal 5 all’8 maggio 2026 – Camera dei deputati
- Salute in cammino”: a Macerata e Montecassiano si riparte con 8 appuntamenti
- Piano Casa, Cecchetti (Lega): dalle parole ai fatti, diritto all’abitare è fondamentale
- Piano Casa: Barabotti, ultimo con firma di Fanfani. Lega da parole ai fatti