(AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 Nota stampa del Sottosegretario Francesco Battistoni, deputato di Forza Italia
Parlamento. Battistoni (FI): Congratulazioni agli amici Mulè e Gasparri per l’elezione a vicepresidenti di Camera e Senato”
“È con sincero affetto che mi congratulo con gli amici Giorgio Mulè e Maurizio Gasparri per essere stati eletti vicepresidenti rispettivamente della Camera e del Senato della Repubblica”. È quanto dichiara in una nota Francesco Battistoni, deputato di Forza Italia e sottosegretario al Mipaaf.
“Conoscendoli da anni e avendo condiviso con loro tante sfide comuni, sono certo che la loro esperienza al servizio delle Istituzioni e il loro alto senso dello Stato saranno elementi di arricchimento e di esperienza positiva, sia per la crescita del nostro gruppo che per il Parlamento stesso che potrà contare su due personalità di grande levatura morale e politica”, prosegue Battistoni.
“Buon lavoro anche a Fabio Rampelli e Gian Marco Centinaio – conclude il Sottosegretario -, eletti vicepresidenti di Camera e Senato dalla maggioranza di centrodestra. Figure di spessore che lavoreranno per il bene del Parlamento”.
Trending
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024