(AGENPARL) - Roma, 16 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – dom 16 ottobre 2022 Grande successo di pubblico e di contenuti il primo Festival del Metaverso italiano, che ha visto la partecipazione di oltre 250.000 utenti unici. L’evento, organizzato da ANGI, si è svolto nel Duomo delle OGR Torino portando a casa un risultato senza eguali.
Numerosi i relatori da parte delle istituzioni che hanno preso parte all’evento tra cui il dott. Francesco Tufarelli, Direttore Generale della Presidenza del Consiglio che, intervenendo nel corso dei lavori ha così dichiarato: ”Sforzo recente nell’ultimo governo circa la creazione di un ministero dell’innovazione e della transizione ecologica, impegno importante e allineamento sulla consultazione da parte della comunità europea in cui siamo tutti pronti a rispondere alle varie sfide per l’Italia. Complimenti alle eccellenze del Piemonte che per investimenti e startup sta crescendo molto. Sui fondi del PNRR si punta in generale ad un Europa più sostenibile e digitale. Per raggiungere tale scopo si deve lavorare tutti insieme per costruire una strada in cui, sia per i tempi che per gli obiettivi, l’Italia possa raggiungere i traguardi prestabiliti per la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema paese”.
Trending
- SICILIA, LOREFICE (M5S): BOCCATA D’OSSIGENO NON RISOLVE PROBLEMA STRUTTURALE CARO CARBURANTE
- Dalle Dolomiti al mare”: Venezia ospita la quinta edizione del convegno su acqua, energia e clima
- M5S VEDE DELEGAZIONE LAVORATORI LOGISTICA NAPOLI: “AL LORO FIANCO IN VERTENZA, GARANTIRGLI DIRITTI E TUTELE
- [Comune Palermo] Beneficenza. Fondazione Comunità di Danisinni. Dichiarazione sindaco Lagalla
- Alunni con disabilità, 2,4 milioni per il 2026/2027
- Pensioni, Dara (Lega): Bertolaso contro quota 64? Venga con me in giro per fabbriche e cantieri
- COMUNICATO – Tar respinge ricorsi, Bongioanni: «Può riprendere l’attività venatoria per Fagiano di Monte e Coturnice. Riconosciuta la serietà del lavoro di Regione e soggetti preposti»
- Missione “Scuola bella”, maxi investimento di 22 milioni di euro per riqualificare sei scuole. Venturini: “Il più grande piano d
- Wall Street crolla, la peggiore giornata dall’aprile 2025: Nasdaq a -5,52%, bruciati migliaia di miliardi di dollari
- COMUNI DEL MIRANESE: un monumento illuminato per promuovere, il cinema per sensibilizzare, un centro da sostenere
