(AGENPARL) - Roma, 14 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 14 ottobre 2022 “Le nostre congratulazioni al neo Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana” – a dichiararlo è Gabriele Ferrieri, Presidente dell’ANGI-Associazione Nazionale Giovani, punto di riferimento dell’innovazione e del digitale in Italia.
L’ANGI, si legge nella sua nota, ha goduto da sempre nelle sue numerose manifestazioni e progetti, dedicati all’innovazione per il futuro dei giovani, del sostegno del gotha delle istituzioni e per questo “siamo certi e fiduciosi che con il presidente Fontana ci saranno delle proficue collaborazioni che si aggiungeranno a tutte le iniziative in programma nel 2022-2033 in ambito innovazione, transizione digitale ed ecologica”.
Trending
- SPAZIO, MASCARETTI (FDI): LA MINISTERIALE ESA A ROMA È UN’OCCASIONE PER RAFFORZARE L’AUTONOMIA EUROPEA
- SICILIA, LOREFICE (M5S): BOCCATA D’OSSIGENO NON RISOLVE PROBLEMA STRUTTURALE CARO CARBURANTE
- Dalle Dolomiti al mare”: Venezia ospita la quinta edizione del convegno su acqua, energia e clima
- M5S VEDE DELEGAZIONE LAVORATORI LOGISTICA NAPOLI: “AL LORO FIANCO IN VERTENZA, GARANTIRGLI DIRITTI E TUTELE
- [Comune Palermo] Beneficenza. Fondazione Comunità di Danisinni. Dichiarazione sindaco Lagalla
- Alunni con disabilità, 2,4 milioni per il 2026/2027
- Pensioni, Dara (Lega): Bertolaso contro quota 64? Venga con me in giro per fabbriche e cantieri
- COMUNICATO – Tar respinge ricorsi, Bongioanni: «Può riprendere l’attività venatoria per Fagiano di Monte e Coturnice. Riconosciuta la serietà del lavoro di Regione e soggetti preposti»
- Missione “Scuola bella”, maxi investimento di 22 milioni di euro per riqualificare sei scuole. Venturini: “Il più grande piano d
- Wall Street crolla, la peggiore giornata dall’aprile 2025: Nasdaq a -5,52%, bruciati migliaia di miliardi di dollari
