(AGENPARL) – gio 13 ottobre 2022 Imprese: Lottomatica aderisce a Unindustria
Roma 13 ottobre 2022 – Lottomatica S.p.A., gruppo leader in Italia nel settore del gioco pubblico e tra i maggiori player a livello europeo, aderisce a Unindustria, l’associazione territoriale del Sistema Confindustria di Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo.
Una scelta, quella di Lottomatica, che punta a mettere a fattor comune le opportunità di “fare rete” offerte dall’associazione con la propria natura di hub digitale e tecnologico, e a consolidare il dialogo e la collaborazione con le migliori realtà imprenditoriali presenti nel Lazio, in cui il gruppo è fortemente radicato.
Lottomatica conta oltre 1.500 dipendenti diretti e 16.000 persone all’interno della rete specialistica in franchising, di cui circa 5.000 nella sola Regione Lazio.
Unindustria è la più grande associazione per estensione territoriale all’interno del Sistema Confindustria, con oltre 2.800 aziende aderenti per un totale di 220mila dipendenti, il cui punto di forza risiede nell’importante network di relazioni tra gli oltre 6mila imprenditori e manager che ne fanno parte.
Lorenzo Dell’Angelo
Media Relations Advisor
[www.in-rete.net](http://www.in-rete.net/) – [www.linkedin.com/inrete-s-r-l](http://www.linkedin.com/company/inrete-s-r-l-)
Inrete – Relazioni Istituzionali e ComunicazioneVia Fara 35, 20124 Milano
Live
- LEGA, 700 GAZEBO IN LOMBARDIA PER SALUTARE L’AUTONOMIA E TIRARE LA VOLATA A FONTANA
- ITA Airways e il Gruppo Ferrovie dello Stato insieme per l’intermodalità
- ITA Airways and the Ferrovie dello Stato Group together for intermodality
- FS Italiane: sottoscritti oggi due distinti Memorandum of Understanding con Ita Airways e con il gruppo Lufthansa per una migliore integrazione fra aereo e treno
- L’Università annulla convegno per “problemi logistici”. Vescovi: la libertà di pensiero è un diritto. Cambieremo posto, ma il convegno si farà!
- Regionali Lazio, Desideri: la Lista Rocca sembra essere carente nella conoscenza delle norme del diritto
- Ford torna in Formula 1 come partner tecnico di Oracle Red Bull Racing a partire dalla stagione 2026
- Infrastrutture: via libera a 1,4 miliardi del contratto di programma Anas, Salvini: “Vogliamo sbloccare le opere”
- Leonardo sigla due accordi con Israeli Innovation Authority e Ramot Tel Aviv University nell’ambito dell’innovazione
- Università: Destinazione UCBM a Lecce porta la realtà virtuale e dona un visore agli studenti