(AGENPARL) - Roma, 12 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 12 ottobre 2022 BLITZ DE LA RETE DEI PATRIOTI AL COLOSSEO: “PANDEMIE E CRISI ENERGETICA FRUTTO DELLA STESSA STRATEGIA”.
Striscione de La Rete dei Patrioti al Colosseo, recante la scritta “Pandemia, caro energia, carestia, questa la loro devastante strategia”. Scopo dell’azione quello di rimarcare il nesso ineludibile tra le emergenze incombenti sull’Italia, figlie di un medesimo piano criminale, finalizzato a depauperare il tessuto socio-economico del Paese e ad instillare insicurezza e instabilità sociale. I potentati che eterodirigono i governi nazionali, infatti, vogliono un’Italia debole e remissivo, che obbedisca ciecamente alle direttive di Washington. Come già preannunciato, peraltro, il prossimo governo seguirà la falsariga di quello precedente, continuando una scellerata politica che sta sprofondando il popolo italiano nell’abisso.
Trending
- Camera Dei Deputati: Iscritti in dichiarazione di voto sostegno economico costi carburanti
- Comunicato Stampa 1952/2026 Il benvenuto di Stefani a Rispoli, nuovo Procuratore della Repubblica a Verona
- INCHIESTA SISMA, CATALDI (M5S): CAMBIO DI PASSO PROMESSO DA MELONI SAREBBE L’ARRIVO DEI CLAN NEI CANTIERI?
- GIUSTIZIA, D’ORSO (M5S): SU PROFESSIONE FORENSE MAGGIORANZA COPIA MIA PROPOSTA, PER IL RESTO DECRETO LEGISLATIVO SENZA CORAGGIO
- Dl Carburanti, Ruffino (Az): “Serve programmazione seria, non una rincorsa ai rincari
- Nuovi allarmi bomba sui voli europei: Aer Lingus dirottato in Francia e Finnair scortato dai caccia italiani a Fiumicino
- Automotive: Gusmeroli (Lega), tempo cruciale per rimettere in moto settore
- CARBURANTI: APPENDINO (M5S), “ALTRO CHE GOVERNO DEL POPOLO, SIETE GOVERNO DEI PETROLIERI
- Ucraina, nuovi 70 miliardi per il 2027: quattro Paesi UE frenano sul prestito, cresce lo scontro sul bilancio europeo
- TOSI (FI-PPE): “SUPERATO DIVIETO AI MOTORI ENDOTERMICI DAL 2035. SVOLTA PER AUTOMOTIVE EUROPEO
