(AGENPARL) – mar 11 ottobre 2022 [Soleterre Strategie Di Pace Onlus – Open-cooperazione.it]
COMUNICATO STAMPA
UCRAINA: ALLO STUDIO EVACUAZIONE DEL PERSONALE NON OSPEDALIERO DI FONDAZIONE SOLETERRE
Milano, 11 ottobre – Fondazione Soleterre comunica che è allo studio l’evacuazione da Kiev di tutto il proprio personale non ospedaliero.
La decisione, che verrà presa nelle prossime ore, è dettata dall’assenza di condizioni di sicurezza dovuta alla recrudescenza del conflitto in corso.
“L’evacuazione del nostro personale non sanitario da Kiev è un’opzione che stiamo seriamente prendendo in considerazione. Allo stato attuale mancano le condizioni di sicurezza, considerato che l’esercito russo sta bombardando sistematicamente strutture pubblicheucraine. È una decisione sofferta che stiamo prendendo con il nostro personale locale. Lo staff impegnato nei reparti pediatrici continuerà invece a operare”, dichiara Damiano Rizzi Presidente di Fondazione Soleterre.
Trending
- La città di Todi ricorda l’imprenditore Roberto Prosperi
- Natale in riva al mare: si inaugura l’Albero di Porto Rosso
- Comunicato Stampa – Confindustria Alberghi rinnova il Consiglio Generale e gli organi di controllo
- Coldiretti Piemonte – Giornata suolo: con 8 mln in zone rischio frane e alluvioni lavorare su infrastrutture e innovazione
- Comunicato Stampa “Modifiche alla disciplina della circolazione stradale in centro storico per le esigenze del periodo natalizio 2023”
- Justice Department Announces New Surge of Resources to Fight Violent Crime
- Regno Uniti, di fronte all’incombente sconfitta elettorale, i conservatori riscoprono di poter controllare i confini
- Corte Ue: La Corte convalida alcuni divieti di viaggio e obblighi di test diagnostici e quarantena adottati nel corso della crisi sanitaria da Covid (Sent C-128/22)
- Press release 185/23: Judgment of the Court in Case C 128/22 | NORDIC INFO
- Comunicato Confartigianato Imprese Marca Trevigiana | Stufe e caminetti: interventi strutturali per rinnovare il parco degli apparecchi domestici a legna e pellet