(AGENPARL) – mar 11 ottobre 2022 CASINI-LEONCINI, IV: MERCATI, APPROVATA ALL’UNANIMITÀ NOSTRA MOZIONE PER ABBATTERE CANONE
“Oggi l’assemblea capitolina ha approvato all’unanimità la nostra mozione con cui chiediamo alla Giunta di revisionare lo schema di convenzione, che superi le criticità presenti nell’attuale, e di ripristinare gli abbattimenti del 90% e dell’80% del canone concessorio per i mercati gestiti dalle AGS previsti nelle precedenti convenzioni“ lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri del gruppo capitolino di Italia Viva Valerio Casini e Francesca Leoncini “ la misura si rende necessaria in considerazione dell’aumento delle spese relative al gas, acqua ed energia elettrica e di quanto accaduto negli ultimi due anni di pandemia dove, per far fronte alle spese straordinarie causate dall’emergenza sanitaria, le AGS/ coop hanno dovuto sostenere dei costi assolutamente eccezionali e non prevedibili in fase di programmazione. Speriamo che con la revisione dell’attuale schema di convenzione le AGS potranno finalmente sottoscrivere la Convenzione con l’Amministrazione.
Ringraziamo i colleghi di maggioranza e opposizione che hanno votato la nostra mozione e l’Assessora Lucarelli che è intervenuta in Aula a sostegno al nostro atto” concludono i consiglieri.
Ufficio Assemblea Capitolina
Gruppo Consiliare
Italia Viva
Via Petroselli, 45
Live
- CNU, CIOFFI: FARE RETE PER DARE NUOVA CENTRALITA’ AI MINORI
- Di Giacomo (S.PP.) – Evasione pericoloso ‘ndranghetista a Milano. Come si pensa di combattere la criminalità organizzata?
- PREGHIERA IN MUSICA PER LA PACE E LA RICONCILIAZIONE IN ONORE DEL VIAGGIO DI PAPA FRANCESCO IN CONGO E IN SUD SUDAN
- Regionali Lazio, va chiarito la presentazione delle Liste civiche. Non è che il gruppo consiliare costituito doveva prendere anche il nome di persona richiamata nella denominazione della lista?
- Qatargate, Lega Pe: sinistra non vuole dibattito in aula su Ong, cos’ha da nascondere?
- Cospito, Nordio: mutare 41bis è inesistente
- Femminicidio: Polidori (FI), istituzione commissione inchiesta importante passo avanti
- REGIONALI LAZIO, DESIDERI: LA LISTA CIVICA PER ROCCA PRESIDENTE E’ STATA DEPOSITATA IN MODO IRREGOLARE ED IN VIOLAZIONE DELLA LEGGE
- Copasir, Donzelli: non mi dimetto
- REGIONALI LAZIO, SALVINI E GLI ALTRI MINISTRI DELLA LEGA A ROMA