(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 10 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Mirano, 10 ottobre 2022
Bando del Fondo Sostegno Affitti 2022 (per affitti anno 2021)
Da lunedì 10 ottobre a martedì 8 novembre 2022 è aperto il bando indetto dal Comune di Mirano per la concessione del contributo regionale Fondo Sostegno Affitti 2022 utile al pagamento dei canoni di locazione dell’anno 2021, risultante da contratti di affitto regolarmente registrati.
Potranno presentare domanda di partecipazione al concorso i nuclei familiari in possesso dei requisiti per l’ammissione indicati nel bando, tra cui un ISEE non superiore a € 20.000,00.
Il contratto di affitto, relativo all’anno 2021, per il quale si chiede il contributo, deve riferirsi ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente e dai componenti il suo nucleo familiare a titolo di residenza principale o esclusiva.
E’ ammessa un’unica richiesta cumulativa di contributo, riguardante più contratti di locazione, qualora la famiglia abbia cambiato alloggio nel corso dell’anno 2021.
Come previsto dalla D.G.R. n. 1005/2022, le domande FSA2022 validamente presentate, anche se non idonee al contributo FSA, partecipano automaticamente alla concessione del contributo FSACovid4.
La domanda deve essere presentata entro martedì 8 novembre 2022.
Bando FSA 2022 e modulo di domanda sono disponibili presso il Comune di Mirano:
– Nel sito comunale nella sezione [Servizi e Sportelli > Servizi per area tematica > Casa, Famiglia e Politiche Sociali > Fondo Sostegno Affitti](/it/page/sociale-fondo-sostegno-affitti)
E’ possibile presentare autonomamente la domanda, tramite smartphone, tablet o personal computer, accedendo all’indirizzo WEB sottoindicato e seguendo le istruzioni ivi riportate:
https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa22/index.html
Allegato sotto l’avviso.
Dott.ssa Nicoletta Ferrari
Comune di Mirano
Area 1 – Multisportello e URP
Piazza Martiri, 1 | 30035 – Mirano (Ve)
Trending
- DL BOLLETTE, GIORGIANNI (FDI): GRAZIE A MELONI PASSO DECISIVO IN UE PER RIDURRE I COSTI ENERGIA.UN BENEFICIO CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- Lunedì 19 ore 12 Conferenza stampa – Party Padel For Love: lo sport scende in campo per la solidarietà
- Ottobre Rosa, a Mestre prevenzione e sana alimentazione con Campagna Amica
- ERBA (SAP COMO): AGENTE GRAVEMENTE FERITO DURANTE SERVIZIO ANTIDROGA, SALVO GRAZIE A GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE VOLUTO DAL SAP
- SCONTRI DURANTE CORTEI: PAOLONI (SAP), QUESTO NON È MANIFESTARE, MA PURA VIOLENZA
- Cisgiordania, Netanyahu mette in dubbio le accuse ai coloni
- Carburanti, Schifani sente Salvini: «Ministro sensibile a nostre proposte, al tavolo di Milano anche gli autotrasportatori siciliani»
- Comunicato Stampa – Bagheria – operazione congiunta dei Carabinieri e del Nipaaf – denunciate 6 persone e sequestrata un’area di 3000 metri quandri .doc
- L’Europa uniformi i sistemi fiscali degli Stati membri. Fino ad allora, un condono tombale per restituire giustizia e serenità agli italiani – Editoriale
- BANCA MONDIALE, CENTEMERO (LEGA): “BANGA INDICA MILANO TRA LE PIAZZE STRATEGICHE PER GLI INVESTIMENTI GLOBALI. UN SEGNALE IMPORTANTE PER L’ITALIA