
(AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 OBESITY DAY 2022: LA PREVENZIONE PASSA ANCHE ATTRAVERSO I SOCIAL
Il 10 ottobre sulla pagina Facebook ufficiale della giornata di sensibilizzazione sull’obesità promossa da ADI e dalla sua Fondazione, i professionisti della nutrizione organizzano un “Appuntamento social con la salute” per prevenire fake news e diffondere informazioni puntuali e sicuri dal punto di vista scientifico.
A partire dalle ore 10 fino alle 14 sulla pagina @obesitydayadi previste dirette con gli esperti, video testimonianze e consigli utili per affrontare e prevenire la patologia.
Roma, 6 ottobre – Il 10 ottobre torna l’appuntamento con l’Obesity Day, la campagna di sensibilizzazione e prevenzione sull’obesità promossa dal 2001 dall’ADI, Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica per tramite della sua Fondazione. L’obiettivo di questa 22ma edizione è quello di prevenire prima di tutto le fake news e la cattiva informazione attorno al tema dell’obesità attraverso la campagna di comunicazione “Appuntamento social con la salute: scegli a chi dare fiducia” rivolta a tutta la popolazione e coordinata dai professionisti della nutrizione che operano nei Centri Obesity Day ADI di tutta Italia.


