(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 Mazzetti (FI): Nel PD è caccia all’ultima poltrona, altro che ‘sognatori’!
Roma, 7 ottobre. “Le parole di Nardella in direzione PD sono davvero interessanti. Attacca gli ‘avvoltoi’ (rapaci della politica, insomma) e dice che il PD ha bisogno di ‘sognatori’, come se questo fosse il momento delle favole. Più che ‘sognatori’ quelli del PD sembrano molto concreti, molto materiali vorrei dire in questa fase”. È l’attacco di Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia. “Non posso far a meno di notare, per esempio, come la Di Giorgi abbia trovato immediatamente una nuova collocazione”. “Saranno mesi duri per il PD – rincara – che, anziché fare autocritica, dovrà pensare a ricollocare legioni di esclusi e bocciati, piazzandoli in posti a carico della collettività”. Per Mazzetti, “massima attenzione alle multiutility dei servizi: il PD cercherà in ogni modo di assaltarle”.
Trending
- Meloni – IA. Piccolotti (Avs): Meloni tutela la sua voce dall’IA. Lo stesso diritto serve per ogni cittadino, come prevede la nostra proposta di legge. Chiediamo che venga calendarizzata
- Camera dei deputati: Chiesto voto segreto su voto finale legge elettorale di giovedì
- Cybersecurity, l’AI accelera gli attacchi: alla Camera il confronto sulla nuova difesa digitale del Paese
- COVID, GUBITOSA (M5S): “GOVERNO NASCONDE VERITÀ SUI 100 MILIONI AGLI AMICI DI FDI?
- Presentata la XIII Venice Hospitality Challenge: la grande vela protagonista in laguna
- Iran, Araqchi avverte sul Caucaso: “No alle interferenze extraregionali”
- Perù punta a rafforzare l’export verso l’Australia: potenziale da 149 milioni di dollari all’IMARC 2026
- VVF Incendio camion
- Alimenti: Centinaio, donazioni più vantaggiose contro sprechi
- Audizioni Commissione David Rossi – Martedì alle 9.30 diretta webtv
