(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 GIUNTA APPROVA PROGETTO PRELIMINARE PER LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI
NEI MERCATI COMUNALI IN CORSO MAZZINI E PIAZZA BALENZANO
Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici nei mercati “Madonna del Carmelo” in corso Mazzini, al quartiere Libertà, e “Sant’Antonio” in piazza Balenzano, a Madonnella.
Si tratta di lavori prevalentemente impiantistici che prevedono la riqualificazione del sistema antincendio con l’installazione dell’impianto di illuminazione d’emergenza e l’indicazione delle vie di fuga.
“È un’attività che sta interessando a 360° tutti i mercati comunali: partiamo da questi due, che presentano diverse criticità e necessitano di interventi più urgenti anche di tipo strutturale impiantistico, per raggiungere man mano tutte le altre sedi mercatali comunali – commenta Giuseppe Galasso -. Questa progettazione verrà inserita nel prossimo Piano triennale delle Opere pubbliche ed è funzionale allo stanziamento delle somme per la copertura finanziaria e, ovviamente, allo sviluppo successivo delle ulteriori fasi di progettazione”.
Trending
- MEDIORIENTE: IRGC COLPISCONO ANCHE KUWAIT E GIORDANIA. FALLIMENTO DEL MEMORANDUM
- Medioriente, escalation in Bahrain: l’IRGC colpisce un deposito di navi senza equipaggio degli USA
- News Release – Toronto Public Health confirms first mosquitoes to test positive for West Nile virus in 2026
- Inaugurato il tradizionale ponte votivo del Redentore: Venezia rinnova uno dei suoi riti più sentiti
- Messico, no al vertice USA sul “terrorismo di sinistra”: Sheinbaum denuncia un’operazione politica
- Antoniozzi su Roggero:” Gli vengano concessi i domiciliari
- Spazio, gli Emirati Arabi Uniti lanciano la missione satellitare “SEO”: focus su sostenibilità e alta tecnologia
- Medio Oriente: Araghchi accusa Israele e minaccia una risposta “devastante”
- Agenzia nr. 1611 – Maggioranza replica al centrodestra su preintese: “L’autonomia differenziata non premia chi è più bravo, premia chi è più ricco
- Sea Watch: Deputati Pd, dalla destra ennesima campagna denigratoria contro ong del mare, salvare vite non è reato