(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 Perugia il 31 dicembre ospiterà “L’anno che verrà” con Amadeus
(aun) – perugia 7 ott. 022 – Sarà Perugia a ospitare – il prossimo 31 dicembre in prima serata e in diretta su Rai 1 – “L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus che saluterà il 2022 e festeggerà l’arrivo del 2023, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo.
L’evento, occasione unica di valorizzazione dell’intero territorio regionale, si realizzerà in partnership con la Regione Umbria, che lo ha fortemente voluto e sostenuto, e in collaborazione con il Comune di Perugia.
Trending
- COMUNICATO STAMPA Castel San Giorgio
- Kiev e l’ombra di Mosca: per Putin l’invio di truppe UE è guerra
- ESEQUIE DI STATO IN FORMA LAICA DI EMMA BONINO
- IL CINEMA PER LA GOVERNANCE MONDIALE: IL RUOLO DEGLI INTELLETTUALI EXCELSIOR DEL LIDO
- Russia-Libia, Mosca rilancia il dialogo: «Soluzione globale alla crisi attraverso il consenso nazionale»
- Ventasso, sabato l’inaugurazione della nuova scuola “Prospero Rossi” di Ligonchio: oltre 1,5 milioni di euro di investimenti
- PROSSIMI APPUNTAMENTI AL MUSEO DEI BRETTII E DEGLI ENOTRI
- EX ILVA, QUERCIOLI (FEDERMANAGER): “TUTELARE LAVORATORI E COMPETENZE. LA SENTENZA CHIUDE IL TEMPO DEI RINVII”
- Pacifico: addio a Emma Bonino, collega di grande prestigio
- Ast Terni: Prisco (FdI), “Falso quanto affermato dalla Regione Umbria
