(AGENPARL) - Roma, 4 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mar 04 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Torino, 4 ottobre 2022
CASE DI COMUNITA’, L’ASSESSORE ALLA SANITA’ DEL PIEMONTE, LUIGI ICARDI, INFORMA SUI FINANZIAMENTI EXTRA PNRR
«In merito all’iter progettuale delle Case di Comunità legato a finanziamenti esterni al Pnrr, lo scorso febbraio abbiamo chiesto al Ministero della Salute l’inserimento degli investimenti immobiliari per le nuove sedi di Oulx (Asl To3), Cavagnolo (Asl To4), Carignano (Asl To5) e Canale (Asl Cn2) nel Dpcm che approva il quadro degli interventi previsti dall’Inail. Per le Case di Comunità di Alba, Bra, Cortemilia e di Torino (in via Pellico e in via Farinelli) è previsto l’utilizzo dei finanziamenti del programma di investimenti in edilizia sanitaria (art. 20, L. 67/88)».
Così l’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, rispondendo oggi ad un’interrogazione sulla realizzazione delle Case della Comunità non legate ai finanziamenti del Pnrr.
Osvaldo Bellino
336.233497
Trending
- CS – “NOI CI SIAMO… E VOI?”: AL VIA A GINOSA (TA) IL PROGETTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE CON SOPRALLUOGHI, LABORATORI E IL “TG DEI RAGAZZI
- Audizioni su decreto diesel Euro 5 – Martedì e giovedì diretta webtv
- Contrasto alla povertà alimentare: modelli di governance, attori e pratiche a confronto. Domani a Palazzo Malvezzi un seminario di approfondimento
- Maltempo, avviata la ricognizione dei danni. Avviso pubblico per cittadini e attività produttive Lo Fazio e Corrado: “Raccogliere le segnalazioni è fondamentale per rappresentare alla Regione Lazio i danni subiti dal territorio e dalle imprese”
- Architetti, 70 anni di storia e trasformazioni a Catania: doppio anniversario Ordine e Fondazione
- «Absolutely, I approve»: Trump cambia idea e Hegseth?
- Edilizia privata, attivo il nuovo sportello negli uffici della Municipalità di Pirri – Comunicato stampa
- Press release – EU budget: Disproportionate cuts on competitiveness funding and new company taxes like CORE will certainly not make Europe a better investment location
- Nigeria, piano da 7,1 miliardi per lo zucchero: dieci progetti e capitali da mobilitare
- Scaffali vuoti: il costo invisibile dei servizi ecosistemici. Come sarà il supermercato del futuro?
