(AGENPARL) - Roma, 3 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 03 ottobre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/kq4m5h?_t=30a6ca4b)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/kq4m5h/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMjU4OTU?_d=792&_c=deb2258f
COMUNICATO STAMPA
Prolungamento del turno notturno della polizia locale, l’amministrazione sospende l’applicazione del nuovo orario
Atto dovuto in attesa della conclusione della procedura di conciliazione davanti al Prefetto
Alla luce della dichiarazione dello stato di agitazione comunicata dalle organizzazioni sindacali e dalle RSU del Comune di Vicenza in relazione al prolungamento del terzo turno della Polizia locale fino alle 3 nei giorni di venerdì e sabato, l’amministrazione comunale, nel rispetto delle previsioni dell’Accordo collettivo nazionale in materia di garanzia del funzionamento dei servizi pubblici essenziali, sospende l’applicazione del nuovo orario fino alla conclusione della procedura di conciliazione davanti al Prefetto. Si tratta di una procedura che per gli enti locale ha una durata massima di dieci giorni.
Trending
- Riconoscimento facciale, Costa (FI): “Strumento importante, ma con regole di garanzia. Sinistra altalenante sui diritti
- Sanità. Maullu (FdI): Il Governo Meloni conferma impegno per medici e infermieri. Smentita la sinistra
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 494 (Comunità settempedana in festa per l’ordinazione di don Marco Messi) + foto
- Rifondazione “si realizza in Italia Minority Report
- Richetti (Az), le Camere non sono a disposizione della maggioranza
- Comunicato stampa proclamazione consiglieri provinciali 30-7-26 ad
- [Comune Palermo] Rifiuti. Consigliere Puma: “Città nel caos. Organico lasciato a terra, raccolta in tilt e strade trasformate in discariche
- Consiglio Comunale Riccione, Tassinari (FI): “Cartelli contro la Polizia in aula? Fatto gravissimo e indegno. Massima solidarietà alle forze dell’ordine, la Giunta tace?
- IA: De Luca (Pd), maggioranza spaccata in commissione, rischio Stato di polizia
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 493 (Biblioteca “Francesco Antolisei”: tutte le aperture per il mese di agosto)
