(AGENPARL) – sab 01 ottobre 2022 Donna violentata in strada, Pomarici (Lega) “Vicini a vittima, Gualtieri lavori per Roma”
Roma 1 ott. – “Voglio esprimere la più profonda vicinanza e solidarietà alla donna di 40 anni violentata la scorsa notte a Garbatella mentre andava a recuperare la propria vettura. Il degrado, la mancanza di sicurezza, il continuo ripetersi di simili aggressioni sono uno scandalo. Un sindaco responsabile avvierebbe ogni genere di interlocuzione al fine di ripristinare a Roma una condizione di vivibilità degna di una capitale mondiale. Purtroppo abbiamo Gualtieri. Auspico che le forze dell’ordine, cui va il nostro plauso per il prezioso quotidiano lavoro, assicurino presto alla giustizia l’autore di questo odioso reato”.
Lo dichiara il dirigente della Lega del Lazio con delega alla Sicurezza, Marco Pomarici.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE