(AGENPARL) - Roma, 29 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Roma, M5S – LcR: “Ennesimo ritardo lavori d’Aula, maggioranza dem abbia più rispetto per i cittadini”
Roma, 29 settembre 2022 – “Anche oggi, dopo le immancabili giustificazioni ‘di rito’ della consigliera Tempesta, l’Assemblea Capitolina ha iniziato i suoi lavori con quasi due ore di ritardo.
Un ritardo che, sotto la guida a trazione dem, è diventato oramai una triste e deprecabile consuetudine e che evidenzia una chiara mancanza di rispetto dell’attuale maggioranza nei confronti dei cittadini e delle tante problematiche che affliggono il nostro territorio.
L’anarchia che regna in Aula, d’altronde, è soltanto una delle conseguenze di un Sindaco assente e poco interessato ai temi cittadini e al buon funzionamento dei lavori consiliari.
Auspichiamo, a tal proposito, un repentino ‘cambio di rotta’ da parte di questa maggioranza e una maggiore sensibilità verso le tante questioni di cui l’Assemblea Capitolina dovrebbe occuparsi nell’interesse dei cittadini romani”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, i gruppi capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
Trending
- CS – Presentazione del Progetto “La cultura vien mangiando” di Copagri Salerno mercoledì 27 maggio 2026 ore 09,00 – aula magna Istituto Comprensivo di Vietri sul Mare
- Civita Castellana, Forza Italia: “Complimenti a Claudio Parroccini per il raggiungimento del ballottaggio”
- David Ermini nuovo Sindaco di Figline e Incisa Valdarno
- Macerata: Elezioni amministrative 2026, Sandro Parcaroli va al ballottaggio con Gianluca Tittarelli
- FIERA DEL LIBRO E DELL’EDITORIA AMALFI COAST-ATRANI : ECCO IL PROGRAMMA E GLI OSPITI
- “Il Maggio dei Libri” 2026: domani la presentazione di “Ghost Love – Tra noi niente, eppure tutto” di Maria Musso
- Irlanda: Il ministro Richmond si reca in Malawi per constatare l’impatto degli aiuti irlandesi e per consultarsi sulla strategia dell’Irlanda per l’Africa
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDI’ 26 MAGGIO 2026
- CRISI ELECTROLUX, TAVOLO AL MIMIT. ACQUAROLI: “PIANO IRRICEVIBILE E INACCETTABILE”
- Minori scomparsi, Presidente Fontana: mantenere alto impegno contro questa piaga, serve uso consapevole della rete