(AGENPARL) - Roma, 29 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 settembre 2022 Maltempo, Tripodi (Lega) ”Bomba d’acqua a Formia, servono fondi per messa in sicurezza”
Il capogruppo: ”Itri attende ancora risposte”
Roma, 29 Set – ”Una violenta bomba d’acqua ha colpito Formia e il Sud pontino con la conseguente valanga di fango e detriti. Danni ad imprenditori e cittadini. Al di là dello stato di calamità naturale, occorrono dei fondi straordinari per la messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico. Un anno fa è accaduto ad Itri, che necessita ancora di interventi risolutivi. È un’emergenza non più rinviabile”. Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, presentando una mozione.
Addetto stampa di Angelo Tripodi
Capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio
Giuseppe Sarra
Trending
- Agenzia nr. 1983 – Commissione criminalità, presidente Caroli: “Una buona notizia, presto i fondi per la formazione dei minori detenuti negli IPM
- Premiati a Villa Querini i campioni del pattinaggio artistico e del karate
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta