(AGENPARL) - Roma, 28 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mer 28 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA N. 19 del 2022
Salerno, lì 29 settembre 2022
Oggetto: Congratulazioni dalla Cisl provinciale ai neo parlamentari salernitani eletti nell’ultima tornata elettorale. Il segretario generale Gerardo Ceres: “Auspichiamo il loro incondizionato impegno per il nostro territorio”.
La Cisl di Salerno esprime vive congratulazioni a tutti gli eletti al Senato e alla Camera nei collegi della provincia di Salerno e ai neo parlamentari salernitani eletti in altri collegi.
“Auspichiamo il loro incondizionato impegno a favore di politiche per il Mezzogiorno e per la nostra provincia, in particolare per il lavoro, gli investimenti infrastrutturali e industriali, la formazione, l’istruzione e le politiche di coesione”, ha detto il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres. “Auspichiamo, altresì, che su questi temi si possano superare le divergenze elettorali a favore di una sintesi utile ad proporre soluzioni per i temi di stretto interesse dei lavoratori e dei pensionati. Nel quadro delle politiche, più in generale, di carattere nazionale, come sindacato riconfermiamo le proposte della nostra Confederazione rappresentate nell’Agenda Sociale da consegnare al futuro Governo. Buon lavoro dunque, a tutti, da parte degli iscritti e delle iscritte della Cisl di Salerno e della sua segreteria provinciale”
IN ALLEGATO:
IN ALLEGATO: UNA FOTO DI GERARDO CERES, SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL SALERNO
Trending
- Daikin porta a Condominio Experience le soluzioni per l’efficienza energetica del patrimonio residenziale. Dalla riqualificazione degli impianti ai nuovi edifici
- Reggio Emilia, Cavandoli (Lega): solidarietà a lavoratrice Trenitalia aggredita
- Ucraina: Mosca disponibile a nuovi colloqui, Kiev chiede garanzie
- Protezione civile, Nisini (Lega): Esercito fondamentale per il Paese, deve essere supportato
- Agenzia nr. 1842 – Taranto-Grottaglie, Vietri (FdI): “Accesso agli atti sui 70 milioni destinati allo spazioporto: occorre chiarezza su progetto, risorse e benefici per il territorio
- FIORE (FN): SI CHIUDE LA STORIA DELLA CLAUSOLA ANTIFASCISTA. L’ITALIA OGGI È PIÙ LIBERA
- Conoscere, Prevenire, Vivere”: alla Mem la terza edizione dell’incontro medici-pazienti sul Lupus Eritemico Sistemico – Comunicato stampa
- Premio Omero: online la mostra digitale dedicata alle opere finaliste della seconda edizione
- Agenzia nr. 1841 – Affitti brevi, Caroli (FdI): “Grazie a nostro emendamento i trulli fuori dalla nuova legge
- Divieto di sosta in via Goduti per lavori di manutenzione di una cabina
