(AGENPARL) - Roma, 28 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mer 28 settembre 2022 REPARTO OPERATIVO
TRENTO
operazione aquila bianca
Flash
DALLE PRIME LUCI DELL’ALBA, SUL TERRITORIO NAZIONALE E ALL’ESTERO, I CARABINIERI DEL NUCLEO INVESTIGATIVO DEL COMANDO PROVINCIALE DI TRENTO -COADIUVATI DAI REPARTI TERRITORIALMENTE COMPETENTI E DAI COLLATERALI ESTERI- STANNO DANDO ESECUZIONE ALLE MISURE CAUTELARI EMESSE SU RICHIESTA DELLA PROCURA DISTRETTUALE DI TRENTO NEI CONFRONTI DI 38 SOGGETTI RITENUTI RESPONSABILI A VARIO TITOLO DI ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO ILLECITO -ANCHE INTERNAZIONALE- DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE SARANNO RESI NOTI NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRÀ ALLE ORE 11.00 ODIERNE PRESSO LA SEDE DI QUESTO COMANDO PROVINCIALE IN VIA BARBACOVI NR. 24.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – a Bari la quinta edizione di “E-22 Youth League”: dal 16 al 18 ottobre in campo 75 squadre under 10 e under 12, tra cui 12 società professionistiche e 5 club esteri
- Domenica 11 ottobre Calici al Village e Fashion Day
- Israele ridimensiona il consolato britannico a Gerusalemme: 20 diplomatici via
- In Sicilia tra due settimane inaugurazione del primo Parco del Sud Italia interamente dedicato ad Halloween
- Il Direttore Generale della FAO Qu Dongyu conferisce al Presidente dell’Uzbekistan Shavkat Mirziyoyev la Medaglia Agricola durante la visita a Tashkent
- Libia, dopo Saleh la sfida è il potere degli Haftar
- Francia-Iran, Parigi risponde a Teheran sulle proteste: scontro sui diritti umani
- Promozione agroalimentare UE, Lollobrigida: Italia prima per programmi approvati”
- Dentro la mente di Putin: il “Faccia a faccia” con Stefano Polli diventa un libro
- Agricoltura, Lollobrigida: “No a cibo coltivato in laboratorio. Difendiamo modello produttivo reale”
