(AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Elezioni politiche, M5S Roma: “Soddisfatti per ottimo risultato. Continueremo nostre battaglie al fianco dei parlamentari e del Presidente Conte”
“Esprimiamo grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto a livello nazionale dal Movimento 5 Stelle. Contro ogni pronostico di fatali Cassandre e gufi appollaiati di qua e di là, abbiamo fatto una grande rimonta sfondando il muro della doppia cifra. È evidente che i cittadini hanno riconosciuto l’affidabilità, la coerenza e la credibilità del nostro programma politico e di tutte le nostre proposte. Siamo un partito più vivo e vegeto che mai, schierato sempre a protezione dei più deboli, delle famiglie e delle imprese in difficoltà, a presidio dei diritti e dei valori della nostra Carta costituzionale.
Come gruppo romano del M5S continueremo sempre a testa alta le battaglie al fianco dei nostri parlamentari e del Presidente Giuseppe Conte. Troppo importante è il peso della fiducia che ci hanno accordato i cittadini: non la tradiremo mai, a cominciare proprio da Roma, avamposto d’Italia”.
Così in una nota il gruppo capitolino del M5S.
Trending
- The Democratic Republic of the Congo kicks off mpox vaccination
- Pontida, Martusciello: “Cori vergognosi contro i meridionali, la Lega campana si dissoci”
- POLIZIA DI STATO – COMUNICATO STAMPA E VIDEO – SASSARI sequestro 2000 piante di marijuana con elevatissima percentuale di THC che rende tale stupefacente estremamente pericoloso al consumo.
- GIORNATA MONDIALE INSEGNANTE, GILDA: VALORIZZARE LA SCUOLA E LA PROFESSIONE
- FdL24 agenzia regionale 1113.24 Emiliano Leo De Giorgi Didacta Tavola Rotonda: “L’elogio del talento tra innovazione e formazione”
- PORTA (PD) A SANTIAGO PER LA CONVENTION MONDIALE DI “ALLEANZA PROGRESSISTA”
- (ARC) Centenario Ospedale Ud: Riccardi, per il futuro sia luogo di garanzia
- ROMA. GIANNINI (LEGA): “FIACCOLATA E RACCOLTA FIRME PER LA SICUREZZA A BOCCEA”
- Manitoba News Release: Manitoba’s Excellence in Education Awards Opens Call for Nominations
- (ARC) Montagna: Zannier, territorio deve essere vissuto non solo utilizzato