(AGENPARL) - Roma, 26 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Elezioni politiche, dichiarazione del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi.
Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi:
“Dal voto degli italiani emerge un’indicazione forte e netta per un governo di centrodestra, stabile e coeso, a guida Fratelli d’Italia. Non nascondo la grande soddisfazione per un risultato che, da un lato premia un percorso lungo e difficile di un partito, incentrato sulla coerenza della proposta politica e sul radicamento sul territorio, capace oggi di imporsi come prima forza politica del Paese, dall’altro evidenzia, ancora una volta, il grande seguito della coalizione di centrodestra nel nostro territorio che ha portato, sul nostro collegio, alla rielezione di Paolo Trancassini. Proprio a Paolo desidero rivolgere un grandissimo in bocca al lupo con la certezza che saprà rappresentare al meglio le esigenze della provincia di Rieti. Dal punto di vista politico, inoltre, emerge un dato particolarmente significativo per il Capoluogo dove il centrodestra fa registrare un risultato superiore alla media nazionale, con il 50% dei voti, e Fratelli d’Italia intorno al 35%. Numeri che, evidentemente, sono anche il frutto dell’apprezzamento che riscuotono, tra i reatini, la classe dirigente locale del centrodestra e l’operato dei primi mesi della nostra amministrazione. Ora, come è stato per altre vittorie anche del recente passato, subito a lavoro per affrontare i tanti problemi e le sfide che il Paese ha di fronte”.
26_09_2022
Trending
- Cortei. Montaruli (FdI): Noi per il volto scoperto sempre, irresponsabile dichiarazione video AVS
- comunicato stampa – TRUFFA AI DANNI DI UN’ANZIANA SVENTATA A SAN GIUSEPPE JATO L’ASTUZIA DELLA VITTIMA E IL TEMPESTIVO INTERVENTO DEI CARABINIERI PORTANO ALL’ARRESTO DI UN GIOVANE
- Fragilità: rigore scientifico e vicinanza umana
- CONFINDUSTRIA CATANIA, OLTRE 100 IMPRENDITORI E MANAGER ALLA PRIMA BUSINESS ACADEMY
- Dichiarazioni del Sindaco e dell’ assessore alle attività produttive
- MORTI SUL LAVORO, LA CAMERA APPROVA LA LEGGE TASSINARI (FI) : GARANTIRE ASSISTENZA LEGALE GRATUITA ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME
- Giornata dello Sport e della Legalità”, a san Donato per imparare, divertirsi e condividere spazi pubblici
- FORZA NUOVA INSISTE SULLA TERRA DEI FUOCHI: APERTA SEZIONE A GIUGLIANO (NA)
- CORTEI: PAOLONI (SAP), EVITATE DEVASTAZIONI E GARANTITO DIRITTO A MANIFESTARE
- Ucraina, Mosca accusa Zelensky sui patrimoni esteri: la pressione russa sui negoziati con Trump
