(AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 Fortress Lab diventa partner var one: un ecosistema di competenze per UNA crescita condivisa
La Startup Innovativa diventa centro di competenza Sap Business one e punta a diventare riferimento per le imprese del sud italia
NAPOLI – Un nuovo centro di competenza, con sede a ridosso tra Napoli e Pozzuoli, per il gruppo Var One, SAP Gold Partner e principale centro di competenza SAP Business One in Italia e Europa. Si tratta della startup Fortress Lab che, a poco più di due anni dalla sua nascita, conclude un accordo fondamentale che è anche un riconoscimento per la qualità del lavoro di consulenza sui sistemi gestionali dei suoi professionisti.
Con la nascita della divisione Fortress One e la chiusura dell’accordo con Var One, Fortress Lab si candida a diventare punto di riferimento per la consulenza ERP in Campania e player di primo livello per tutto il sud Italia.
“Entrare nell’ecosistema virtuoso di Var One – spiega il CEO di Fortress Lab Alessandro Tateo – per noi è un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Siamo orgogliosi di far parte di un network composto da vere e proprie eccellenze imprenditoriali del territorio italiano e siamo fieri di poter contribuire alla rappresentanza in questo network nel sud Italia. Siamo convinti che da questa tipologia di sinergie possa nascere una crescita comune capace di creare occasioni e ricadute positive per tutto il territorio”.
La startup Fortress Lab crede dalla sua nascita nel valore del fare rete. “Non a caso – continua Tateo – parallelamente alle attività di consulenza sui software gestionali, alla Ricerca e Sviluppo e alle attività propriamente IT affianchiamo la condivisione della conoscenza, attraverso la nostra testata giornalistica F-Mag e attraverso il Fortress Hub”.
“Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a Fortress Lab nell’ecosistema Var One – dichiara Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato di Var One – il loro contributo e la volontà innovativa saranno fondamentali per la diffusione delle soluzioni a valore e delle proposte di consulenza che caratterizzano la forza del nostro Gruppo. Un grande auspicio è altresì che nascano attorno a questo nuovo partner una serie di importanti e concrete relazioni con tutte le aziende che fanno parte del Network Var One, condividendo così le competenze e le opportunità che fanno della nostra società il primo player europeo di SAP”.
Trending
- FdI, Frassinetti: auguri di buon lavoro al neo capogruppo Camera Galeazzo Bignami
- Comunicato stampa – Legionella
- GIUSTIZIA: MARROCCO (FI), “VIA LIBERA SEPARAZIONE CARRIERE È PASSAGGIO STORICO NEL SOLCO DEI VALORI TRAMANDATI DAL PRESIDENTE BERLUSCONI”
- AGRICOLTURA, PATTON (AUT): NON ESCLUDERE VITIGNI RESISTENTI PER PRODUZIONI DOC
- CONVEGNO FDI LAVORO – OCCUPAZIONE – FUTURO (MARCO BERTUCCI, PRESIDENTE COMMISSIONE BILANCIO CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO)
- Agenzia 1432.24 Emiliano su sentenza Corte costituzionale su Autonomia
- INFRASTRUTTURE, ASSESSORE GIAMPEDRONE: “MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE DELLA REGIONE SU AURELIA BIS, SEGNALE POSITIVO PAGAMENTO ARRETRATI”
- Infrastrutture. Ferrante (Mit), Indispensabili per la crescita, con nostro Governo cambio paradigma
- Comunicato Regione: Ferrovie. Attivo fino al 25 dicembre il piano “Natale sicuro” del Mit con controlli intensificati a bordo dei treni, agli accessi e monitoraggio delle stazioni. Corsini: “La sicurezza del personale viaggiante e di chi sceglie il treno per gli spostamenti di lavoro e studio è ormai un’emergenza. Abbiamo chiesto al Prefetto di Bologna un incontro urgente per impiegare al meglio le risorse, ma la sola repressione non è sufficiente”
- DL FLUSSI, MAIORINO (M5S): RISULTATI GOVERNO? CANI ACCUDITI NEI CENTRI IN ALBANIA