(AGENPARL) - Roma, 23 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Comune di Pomezia: anniversario gemellaggio con Singen
Messaggio augurale del Commissario Dionisi al Sindaco della cittadina tedesca
Pomezia, 23 settembre 2022 – Lettera del Commissario straordinario del Comune di Pomezia Giancarlo Dionisi al Sindaco di Singen, Borgomastro Bernd Häusler, per la ricorrenza dell’anniversario della cerimonia di firma a Pomezia del gemellaggio tra le due città, avvenuta il 23 settembre 1975, gemellaggio che era stato siglato il 15 giugno 1974:
Gent.mo Sindaco,
sono lieto di rivolgere ai cittadini di Singen i più sentiti auguri dell’Amministrazione di Pomezia per la ricorrenza dell’anniversario della cerimonia di firma a Pomezia del Gemellaggio tra le nostre Città.
Trending
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NELLA GIORNATA DEGLI INSEGNATI SI RICORDA IL RUOLO DELLA “SCUOLA IN OSPEDALE
- Commercio, tavolo di confronto in Comune il 22 ottobre . Saranno illustrate anche le linee guida per i dehors
- DIFESA: RAUTI ALL’ACCADEMIA MILITARE AUSTRIACA “FORMAZIONE INTERFORZE VERSO IL MODELLO DUALE TOTAL DEFENCE
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
