(AGENPARL) - Roma, 23 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 Cartaginese (Lega): “Cotral lascia a piedi 100 studenti di Albano. Non si neghi il diritto allo studio”
“A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico siamo già alle prese con una serie di problemi che speravamo fossero definitivamente superati. A rimanere a piedi sono 100 studenti di Albano, che sono rimasti senza corse Cotral per andare ad Ariccia, dove devono recarsi ogni giorno per poter studiare. A segnalare questo grave disservizio è il consigliere di Albano Marco Moresco, che ha raccolto le lamentele dei genitori e dei ragazzi alle prese con il problema. Chiedo quindi al presidente dell’azienda di trasporti regionale di mettersi una mano sulla coscienza e iniziare a lavorare con lo sguardo rivolto alle necessità del territorio. La scuola è un diritto di tutti”, lo dichiara in una nota la consigliera regionale della Lega del Lazio, Laura Cartaginese.
Trending
- SPOROČILO ZA JAVNOST – Minister Janez Cigler Kralj častni pokrovitelj državnega tekmovanja v oranju 2026
- La Passione di Cristo torna al cinema: Lionsgate riporta sul grande schermo il kolossal di Mel Gibson
- Lombardia, inaugurata a Palazzo Pirelli la mostra “La terra che mi abita”
- Lombardia, un foulard sui banchi della Presidenza: solidarietà bipartisan a Roberta Vallacchi
- Lombardia, via libera al progetto di legge a sostegno imprese sociali
- Lombardia: autonomia differenziata, il Consiglio regionale approva Risoluzione
- Consiglio dei ministri, prorogato lo sconto di 17 centesimi sul gasolio: misure su energia, nomine e leggi regionali
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 11 SETTEMBRE
- Oleodotto, il sindaco Annese: «Diciamo No al progetto»
- Legge elettorale, Lucaselli (FdI): Dopo 35 anni con FdI tornano le preferenze. Donne capaci non hanno bisogno di quote