(AGENPARL) – mer 21 settembre 2022 Elezioni: Becchetti (Lega): “Su video Ruberti Zingaretti ha perso occasione per tacere. Chiarisca invece di protestare”
“Nicola Zingaretti ha perso un’altra buona occasione per tacere. Accusa la Lega di oscenità solo per aver riportato in un video le urla sguaiate dell’ex capo di gabinetto del Sindaco Gualtieri, Albino Ruberti, quando invece avrebbe dovuto chiarire, anzitutto ai suoi elettori del Pd, gli inquietanti retroscena di quella violenta piazzata per la quale Ruberti ha avuto almeno il buon gusto di dimettersi”. Dichiara in una nota Alfredo Becchetti, coordinatore della Lega a Roma e candidato alla Camera nel collegio proporzionale di Roma 3. “Invece di prendersela con la Lega, Zingaretti dica finalmente quello che sa sui lati oscuri di una vicenda che al di là delle indagini, tuttora in corso, fa emergere la rete di clientelismo e opacità di una gestione romana del Pd fallimentare e piena di pesanti interrogativi senza risposta. Gestione che non vorremmo fosse anche quella del prossimo governo del Paese. Gli italiani giudicheranno dove sia realmente la violenza e l’oscenità”, conclude.
Trending
- [NASA HQ News] NASA Astronaut Don Pettit, Crewmates Arrive at Space Station
- 11 settembre. Lollobrigida: segnato per sempre memoria di ognuno di noi
- Giurato: Lega, conduttore e giornalista amato da italiani, profondo cordoglio
- Giurato: Lega, addio Luca. Italiani sentiranno tua mancanza
- [NASA HQ News] NASA to Preview Europa Clipper Mission to Jupiter Moon
- Media Advisory – City of Toronto to provide update on traffic congestion management measures
- Giubileo 2025, Chigi: riunione congiunta del Tavolo istituzionale e della Cabina di coordinamento del Giubileo della Chiesa cattolica 2025
- Sindrome post vacanze? A Zoomarine lo spettacolo live di Lucilla, la Fatina del Sole, e Daisy Dot per affrontare la ripresa con la giusta energia e tanti eventi per dare spazio al tempo libero anche in autunno.
- ROMA, GIANNINI (LEGA): RACCOLTE 500 FIRME PER CHIEDERE PIÙ SICUREZZA A BOCCEA, CENTINAIA DI CITTADINI IN PIAZZA
- Date Announced for the Inquest into the Death of Richard Racz