(AGENPARL) – mar 20 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA – 20 SETTEMBRE 2022
Il risparmio vero passa dall’idrogeno verde
Grazie a HYDRO, la prima caldaia totalmente a idrogeno unica al mondo
costruita in Italia da E. HY. Energy Hydrogen Solution Spa ora è possibile tagliare per intero le bollette di luce e gas. Con HYDRO sei green e risparmi davvero
PISA, settembre 2022 – Risparmiare energia, tutelare le risorse ambientali, abbattere l’inquinamento, ridurre la spesa perfamiglie e imprese: da sempre argomenti di cruciale importanza per il nostro Paese, tornati prepotentemente in primo piano negli ultimi mesi per via dei fortissimi rincari di carbone, gas e petrolio.
E.HY. Energy Hydrogen Solution Spa, start-up innovativa fondata a Pisa dall’ingegner Marco Bertelli nasce come risposta al problema dei costi esorbitanti delle materie prime e alla difficoltà di approvvigionamento delle fonti energetiche provenienti dall’estero.
E.HY. Energy Hydrogen Solution Spasta facendo da apripista a livello mondiale nel settore delle energie rinnovabili, presentando una gamma di caldaie a idrogeno (micro co-generatori) per la produzione di energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento per uso domestico.
Grazie a un approccio focalizzato sul risparmio delle famiglie, sulle imprese, sui comportamenti dei consumatori, sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie E.HY. Energy Hydrogen Solution Spa fa dell’idrogeno verde il proprio punto di forza sullo scenario nazionale ed europeo.
Il micro-cogeneratore domestico HYDRO funziona così: attraverso un catalizzatore con all’interno piastre di titanio, con pochissimi grammi di idrogeno viene generato vapore, che tramite una turbina permette di produrre energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento.
Grazie a E.HY. Energy Hydrogen Solution Spa oggi si può risparmiare sulle bollette di luce e gas, rispettare l’ambiente (zero emissioni ed ecosostenibilità) e ridurre le importazioni dall’estero di gas, petrolio e carbone.
Trending
- Convocazione della Commissione Consiliare I – Giovedì 12.12.2024 alle ore 17:30, Videoconferenza
- Prologis secures €225 million EIB loan to accelerate solar and energy projects across Europe
- MEMO – Domani ore 10.30 conferenza stampa Festival ‘Macchie e Inchiostri’
- Alba: prima seduta della Consulta per le Pari Opportunità
- Comunicato stampa: Spettacolo teatrale “Le Baccanti, una fiaba sovversiva” 13 dicembre.
- Agenda for Wednesday, 11 December 2024
- Comunicato stampa: Il Sindaco e il Vicesindaco incontrano Martina Succi vincitrice del Premio Fotografico Nino Migliori 2024
- Il sorriso al centro: a San Marzano sul Sarno un dialogo sulla cura che nasce dal cuore
- A 24Mattino su Radio 24 l’intervista alle 8:35 con Adolfo Urso, Ministro delle imprese e del Made in Italy, su Le difficoltà dell’industria italiana
- Il manager del Ruggi di Salerno sotto accusa: Polichetti (Udc) chiede trasparenza e le dimissioni di D’Amato