(AGENPARL) - Roma, 17 Settembre 2022 - (AGENPARL) – sab 17 settembre 2022 OSTIA: REGIONE LAZIO E ROMA CAPITALE PRESENTANO PACCHETTO DI INVESTIMENTI PER MARE
Lunedì 19 settembre, alle ore 12, la Regione Lazio e Roma Capitale presentano un pacchetto di investimenti per rilanciare il mare di Ostia.
Interverranno il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il presidente del Municipio X Mario Falconi.
L’evento si svolerà nella sede della Regione Lazio, via Cristoforo Colombo n. 212.
Trending
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»
- Cortei: Scotto-Orfini (Pd), nuova generazione esce da invisibilità
- Ambiente, completati adempimenti per misure di conservazione dei siti Rete Natura 2000. Savarino: «Verso la chiusura della procedura di infrazione europea»
- Sicilia, Calderone (FnV): “Fratelli d’Italia riveda le alleanze, quello che accade in Sicilia evoca la politica dei due forni della Prima Repubblica”
- Albania nel caos, molotov contro il Palazzo del Governo a Tirana: la polizia risponde con lacrimogeni e cannoni ad acqua
- Palazzo d’Orléans, promozione per Fabrizio Tantillo: è segretario particolare del presidente Schifani
- Allerta truffa online: falsa e-mail sui voucher di conciliazione vita-lavoro
- CANADA ED EUROPA, NASCE UN NUOVO ASSE GEOPOLITICO?
- MANOVRA, CARETTA (FDI): LDB 2027 TUTELA AGRICOLTURA
