(AGENPARL) - Roma, 8 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 08 settembre 2022 [Escursione sulle colline di Albinea con il Ceas]
Appuntamento domenica 11 settembre con ritrovo a Botteghe
ALBINEA (8 settembre 2022) – Si intitola “Oro nero e bollicine: in cammino sulle dolci colline di Albinea” l’iniziativa organizzata dal Ceas. Il ritrovo sarà alle ore 15.30 di domenica 11 settembre al bar di Botteghe. La partenza a piedi sarà alle ore 16 dalla Pieve di Albinea. La lunghezza del percorso sarà di 4 chilometri (trekking ad anello) con un dislivello di 200 metri e della durata di 4 ore, con soste e degustazioni incluse. Il percorso non è complicato ma è consigliato un abbigliamento adeguato: scarpa da ginnastica con suola scolpita, zaino e borraccia da 1 litro, vestiti traspiranti, giacca antivento leggera, cappello e occhiali da sole.
Il gruppo sarà accompagnato dalla guida escursionistica Elisa Viani alla scoperta delle peculiarità naturalistiche delle colline di Albinea. Sarà un percorso slow, con tappe in aziende agricole locali per degustare prodotti e conoscere le filiere produttive e sostenibili.
Prenotazione obbligatoria su http://forms.gle/jpkzxUygjHxR9DCE9
———————————————————————————————————————-
MarcoBarbieri
Trending
- EPA lancia una mappa interattiva e trasparente delle procedure di autorizzazione
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 7 MAGGIO
- ECDC: Epidemia di hantavirus su una nave da crociera: attivata la risposta dell’ECDC
- SISMA 2016, MANCINI (FDI): BADGE DI CANTIERE ULTERIORE TASSELLO PER SICUREZZA GRAZIE A GOVERNO MELONI
- Sisma 2016, Zullo (FdI): badge di cantiere rafforza qualità e sicurezza lavoro
- ll Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con l’Emiro del Kuwait, Sheikh Misha’al Al-Ahmad Al-Sabah
- Israele, strage senza fine: duplice omicidio a Qalansawe. È emergenza criminalità
- FI GIOVANI: LEONI NOMINA LUCA CONTI NUOVO COMMISSARIO REGIONALE MOLISE
- Agricoltura, D’Eramo (Masaf): Congratulazioni a Fini per conferma unanime alla guida della Cia-Agricoltori Italiani
- Di seguito la nota stampa del sottosegretario Masaf, Luigi D’Eramo, con cortese preghiera di diffusione
