(AGENPARL) – mer 07 settembre 2022 Elezioni: Becchetti (Lega) “Italiani vadano numerosi al voto. Centrodestra farà differenza su sicurezza e efficienza burocrazia”
“È fondamentale un’ampia partecipazione al voto il 25 settembre. Quanto più le elezioni saranno partecipate, tanto più vicina potrà essere la politica ai cittadini e ai loro problemi. Oltre alla sicurezza, gli italiani chiedono una burocrazia rapida ed efficiente. Il termine chiave non è semplificazione, ma efficientamento. Gli impiegati pubblici sono spesso capaci, volenterosi e competenti, ma vittime anche loro del sistema e demotivati”. Così Alfredo Becchetti, coordinatore della Lega a Roma e candidato alla Camera nel collegio proporzionale di Roma 3, è intervenuto a TgPlus di Cusano Tv Italia. “Un Paese funziona se funziona la burocrazia. Se si aggiunge una norma a un’altra, fosse anche per semplificare, si complica invece di rendere semplice: bisogna eliminare le norme inutili, ridondanti o contraddittorie, motivare i dipendenti pubblici, rendere più veloce ogni pratica. Parliamo tanto di energia, ma poi lasciamo passare anni prima di riuscire ad aprire un parco eolico o di energia solare. È anche su questo che il governo di centrodestra farà la differenza”.
Trending
- Iran Update, January 4, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 4, 2025
- Public Schedule – January 5, 2025
- Aun 04 gen 025 (Pag 3)
- Meta punta sull’intelligenza artificiale per rivoluzionare l’interazione sulle sue piattaforme social
- OLTRE 100MILA VISITATORI HANNO GIÀ FATTO TAPPA AL CHRISTMAS TOWN: ORA GRANDE ATTESA PER L’ARRIVO DELLA BEFANA
- Fc Alghero non va oltre il pari contro l’Ittiri Sprint
- (ARC) Eventi: Zilli, 70esima edizione Premio Epifania incarna valori Friuli
- Asilo nido comunale a Sermoneta, approvato il progetto esecutivo
- Protezione civile-Volontariato-Lazio. AnasSanita’: Bene Regione Lazio su istituzione Fondo solidarietà per i volontari di Protezione civile vittime di incidenti in servizio, unica in Italia – Vice presidente Ronzi: “Promessa mantenuta da presidente Rocca e assessore Righini”