(AGENPARL) - Roma, 7 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mer 07 settembre 2022 L’obbligo di dispensare i programmi di istruzione superiore nella lingua ufficiale dello Stato membro può essere compatibile con la libertà di stabilimento.
L’Unione rispetta l’identità nazionale dei suoi Stati membri, che comprende anche la tutela della lingua ufficiale dello Stato membro interessato.
Sentenza della Corte nella causa C?391/20 | Cilevi?s e.a.
In allegato il comunicato stampa in francese
Cristina Marzagalli e Sofia Riesino
Unità Stampa e Informazione – Sezione IT
Direzione della comunicazione
[cid:image001.jpg@01D52C0D.E2ED57E0]
[cid:image002.png@01D52C0D.E2ED57E0]
Rue du Fort Niedergrünewald
L-2925 Luxembourg
[curia.europa.eu](https://www.curia.europa.eu/)
Trending
- Auto straniere in Cina: cala la quota di mercato, ma aumentano gli investimenti dei colossi globali – Global Times
- Robot Valley di Shenzhen: in Cina un robot può nascere in appena 30 minuti – Global Times
- La guerra in Medio Oriente spinge la Cina verso l’Artico: nasce una nuova rotta commerciale tra Asia ed Europa
- Anthropic introduce una filigrana invisibile nei testi di Claude: nuova stretta sui contenuti generati dall’intelligenza artificiale
- Rand Paul accusa Fauci: “Aveva un interesse personale a mentire sul COVID per nascondere il ruolo nella ricerca gain-of-function”
- Ebola nella Repubblica Democratica del Congo: il virus raggiunge i campi profughi, milioni di sfollati a rischio mentre la scienza accelera la ricerca di cure e vaccini
- Rand Paul: “Anthony Fauci dovrebbe essere incriminato”. Il senatore rilancia le accuse su falsa testimonianza e distruzione di documenti
- Somalia, nuova strategia nazionale per rafforzare l’integrazione economica regionale
- Agricoltura, Bergesio (Lega): “Report promuove in Rai azienda del proprio autore? Ranucci chiarisca”
- FLAMINIO, ROMA CAPITALE: “PROSEGUE IL PERCORSO PER LO STADIO”