(AGENPARL) - Roma, 6 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mar 06 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Giunta comunale: approvati interventi di manutenzione straordinaria di alcune aree pedonali del centro di Mestre
La Giunta comunale, riunitasi nei giorni scorsi, su proposta dell’assessore alla viabilità e alle infrastrutture stradali, ha licenziato una delibera relativa al finanziamento di una serie di interventi di manutenzione straordinaria che riguardano alcune aree pedonali del centro di Mestre per un importo totale di 200.000 euro.
Gli interventi localizzati riguardano la sostituzione di lastre di pietra ammalorate e chiusini danneggiati negli ambiti di Piazza Ferretto, Piazzale Candiani, Via Antonio da Mestre e Via Einaudi secondo il censimento puntuale effettuato dal Servizio Manutenzione Viabilità Terraferma.
La spesa necessaria per la realizzazione dell’opera è finanziata con avanzo da sanzioni del codice della strada.
La gara di aggiudicazione dei lavori sarà nelle prossime settimane; l’inizio dei lavori è previsto entro la fine del 2022.
Venezia, 6 settembre 2022
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- La Commissione compie un passo avanti fondamentale nel sostegno finanziario all’Ucraina per il 2027
- Flávio Bolsonaro, fuga dal Brasile con la famiglia: CNN Brasil rivela la presenza di un ex agente del Mossad, due furgoni e un jet privato diretto a Miami
- SIHER, GIORDANO (FDI): CHI HA CORAGGIO FA PAURA AI VIGLIACCHI
- Bulgaria al ballottaggio presidenziale tra Yotova e Gyurov: affluenza ai minimi storici e Paese diviso tra Russia, Ucraina ed Europa
- Polonia nel caos istituzionale: scontro tra Tusk e Nawrocki per il Tribunale costituzionale, giudici sospesi e accuse di «colpo di Stato»
- Allarme dell’intelligence USA: la Cina potrebbe schierare armi laser nello spazio entro il 2030, cresce il rischio di una guerra dei satelliti
- Bosnia, M.Matera (FdI): Scomparsa Laura Procacci, una vita dedicata alla solidarietà
- UNIVERSITÀ: DI BIASE (PD), CONGRATULAZIONI A CARCATERRA, BUON LAVORO AL NUOVO RETTORE DELLA SAPIENZA
- DONZELLI, GIORDANO (FDI): CHI HA CORAGGIO FA PAURA AI VIGLIACCHI
- CS Scuola, MIM: adesione allo sciopero del 30 ottobre al 7,57%
