(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Venerdi al Municipio di Mestre presentazione dell’edizione 2022 della “Maratonina” di Mestre
Venerdì 9 settembre, alle ore 12, nella Sala Consiglio del Municipio di Mestre, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2022 della “Maratonina” di Mestre.
Saranno presenti, tra gli altri, il vicesindaco, l’assessore comunale alla Promozione del Territorio, il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo, gli organizzatori dell’evento.
Mestre, 5 settembre 2022
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Il Maggio dei Libri” 2026: domani, alla GAMeC “Lucio Barbera”, presentazione del volume “Lo diceva mia nonna!” di Bonaccorso e Delorda
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Corti (KPMG): “La sostenibilità è una leva di gestione del rischio finanziario e di competitività”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Panichi (EMEA): “L’adattamento climatico diventerà sempre più rilevante”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Terzulli (Sace): “La sostenibilità si conferma una chiave di crescita e resilienza per il sistema produttivo”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Sorlini (Fond. Cariplo): “La finanza per lo sviluppo sostenibile agisce dove il mercato e la politica non arrivano”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Testa: “CDP orienta la propria azione all’impatto facendo della finanza sostenibile una leva chiave per supportare imprese e PA”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Barbieri Hermitte (Tesoro): “La strategia del Governo sull’Agenda 2030 punta a coniugare sostenibilità, politiche energetiche e sicurezza economica”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cavallari (UPB): “L’inazione climatica può arrivare a pesare sul bilancio pubblico fino al 5% del PIL entro il 2050”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Zappia (ISPI): “Un mondo più instabile fa male anche a noi”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Rosina (CNEL): “Servono nuove basi per un patto tra generazioni che rimetta il futuro al centro di un progetto condiviso”
