(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 settembre 2022 Latina: Laureti (Europarlamentare Pd), vittoria Coletta dimostra validità del progetto del centrosinistra
“La vittoria di Damiano Coletta in questa tornata elettorale condizionata dalla vicinanza con il voto per le politiche rappresenta un segnale chiaro che il centrosinistra unito e con un progetto concreto può vincere ovunque, battendo il populismo della destra”. Così in una nota l’europarlamentare del Pd, Camilla Laureti.
“Ci congratuliamo con il sindaco Coletta che ha saputo governare per cinque anni una città dilaniata da anni di mal governo della destra, riportando anche attraverso il suo profilo civico una credibilità e serietà delle istituzioni che i cittadini hanno deciso di premiare. Si tratta di un modello di concretezza vincente sul quale sono convinta che punteranno gli italiani anche in questa campagna elettorale, dove è sempre più evidente la differenza fra chi ha in mente soluzioni concrete ai problemi e chi invece, con l’ambiguità tipica del populismo, preferisce fare promesse irrealizzabili agli italiani”, conclude Laureti.
Camilla Laureti, europarlamentare Pd-Gruppo S&D, membro della commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale e della commissione per i bilanci.
Foto Camilla Laureti
https://drive.google.com/drive/folders/1-K-4qjR3vpduTh8nZoCzp2n8YztsyaMV?usp=sharing
Ufficio Stampa:
______________________
Daniele Piccinin
Trending
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
