
(AGENPARL) – Roma, 05 settembre 2022 – Jamileh Alamolhoda, moglie del presidente iraniano, ha affermato che i media occidentali hanno dominato gravemente gli umani, comprese le donne, in un mondo simulato e programmato come il metaverso.
La dott.ssa Alamolhoda, che è anche professoressa universitaria, si è rivolta domenica a un incontro di donne straniere che partecipano alla 7a Assemblea Generale dell’Assemblea Mondiale di Ahl al-Bayt (AS), osservando che siamo in un mondo simulato, che è simile al metaverso, dove gli esseri umani vivono sotto il dominio dei media, e c’è un fenomeno simulato per qualsiasi cosa, inclusa una realtà come la donna.
La velocità dei vari sviluppi nelle arene economiche, politiche, mediche, scientifiche, tecnologiche e ambientali è talmente accattivante che la maggior parte dei pensatori e degli autori informano dell’avvento di una nuova era, ha osservato.
Il presidente dell’Istituto per gli studi scientifici e tecnologici affiliato alla Shahid Beheshti University ha proseguito dicendo che, data la situazione attuale della nostra società, viviamo in un mondo simulato come il metaverso, dove gli esseri umani sono dominati dai media.
Guarda i comportamenti delle donne in tutto il mondo, puoi vedere che questi modi sono stati pianificati in anticipo per guidare gli standard di pensiero sul progresso o sull’obiettivo della vita, mentre scopri che questi pensieri mancano di culture localizzate, ha avvertito.
Il professore universitario ha anche indicato l’islamofobia come parte delle trame dei nemici, osservando che i nemici propongono un Islam simulato, che è incoerente con il vero Islam, e che sembra non avanzato e superstizioso rispetto agli standard globali, ed è lontano dalla scienza , tecnologia, civiltà, giustizia e ogni bontà.
Questo non è un incidente, ma è uno scenario pianificato per aprire la strada al dominio dei paesi del Medio Oriente, ha ammonito.
La first lady iraniana ha anche notato che ci sono voci sulla questione delle donne, che sono irreali e basate sulla simulazione, e che ogni persona può facilmente capire che la realtà dell’essere donne è diversa da quella che propagano i media.
Se i media indipendenti possono presentare le immagini dell’Assemblea mondiale di Ahl al-Bayt (AS) all’opinione pubblica mondiale, saranno in grado di comprendere le realtà sul campo sulla situazione delle donne nella Repubblica islamica dell’Iran, ha esortato .
Gli esseri umani hanno capito che la spiritualità è ciò di cui hanno bisogno nel mondo di oggi; quindi, possiamo vedere che la nuova era è il tempo della rivoluzione contro lo stile di vita materialista, ha detto.