(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2022 - “Il centro destra è diviso su tutto: dalle tasse alla collocazione in europa, dal reddito di cittadinanza a come guardano al conflitto in Ucraina. Non saranno in grado di guidare questo Paese.”
Lo ha dichiaratoMaria Elena Boschi, presidente dei deputati di Italia Viva, durante l’intervento conclusivo dell’iniziativa di presentazione delle candidate e dei candidati di Azione e Italia Viva nel Lazio
“Italia sul serio – ha sottolineato – è un progetto nato dare un’alternativa a chi non avrebbe votato né per i populisti di destra né per quelli di sinistra e ci candidiamo per battere la destra di Meloni e Salvini. Non ci spaventa da dove vengano, ma dove vogliono andare, il futuro che vogliono costruire per questo Paese, l’idea della comunità in cui non c’è spazio per chi è diverso. Noi lottiamo affinché le donne studino e siamo libere di scegliere, non come Orban che è il loro punto di riferimento. Noi siamo altro e offriamo un’alternativa per il futuro del nostro Paese”, ha concluso.
Trending
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] Palestre scolastiche, Città Metropolitana fa il punto: 41 spazi sportivi già messi a bando. «ora l’obiettivo è coinvolgere tutti gli istituti»
- Centro aggregazione giovanile, finanziato il progetto del Comune di Anzio. L’assessore Pollastrini: “Un luogo di ascolto e supporto
- Un weekend di eventi a Castiglione tra cultura, spettacolo e solidarietà
- Architettura, restauro e design: aperto il bando del Premio CarlottaX 2027
- BASKET IN CARROZZINA, RIPARTE LA STAGIONE PER CLUB, SERIE A AL VIA
- [Comune Palermo] Fwd: Dichiarazione Giuseppe Milazzo e Teresa Leto
- Gratuito patrocinio, il video della votazione all’ unanimità in Aula e l’ applauso ai familiari delle vittime, presenti in tribuna
- Punto stampa Gribaudo alle 12.30 in ex tabaccheria. Sarà presente il familiare di una vittima
- GCAP, Airbus chiede un ruolo paritario: il nodo tedesco
- Mobbing e straining nelle Federazioni sportive: chi controlla chi dovrebbe tutelare i lavoratori?