(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 settembre 2022 DL AIUTI BIS, AUDDINO (M5S): PRESENTATO EMENDAMENTO SU RISPARMIO ACQUA
Roma, 5 set – “Ho presentato un emendamento al decreto Aiuti bis, che voteremo nell’aula del Senato questa settimana, offrendo una semplice e valida soluzione per ridurre lo spreco di acqua. La mia proposta emendativa prevede l’obbligo di installare su tutti i rubinetti degli edifici, sia quelli pubblici che privati, dei riduttori di flusso, dispositivi che assicurano un notevole risparmio d’acqua, pari a circa il 50%. L’obbligo decorre dal 1° gennaio 2023 per gli edifici di nuova costruzione ed entro il 30 giugno 2023 è obbligatorio adeguare tutti gli edifici preesistenti alla nuova normativa”.
Lo dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle Giuseppe Auddino.
__________________
Movimento 5 Stelle
Trending
- Premio alle Eccellenze Storiche del Commercio e dell’Artigianato
- agenzia regionale 676.26 Riccio di mare, Paolicelli: la Giunta approva le modifiche per la salvaguardia della specie: proroga del fermo pesca fino al 2029 e nuove misure di tutela
- Ruotolo: Solidarietà alla Corte Penale internazionale, l’Europa deve assumere una forte iniziativa politica in sua difesa
- Caldo, Scotto (PD): decreto governo tardivo e parziale. Serve misura strutturale
- VVF nuove unità cinofile
- Nuovo ponte fra Lastra a Signa e Signa, posa della prima pietra lunedì 30 giugno
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Tutto pronto per interrogare Conte. Abbiamo tante domande da rivolgergli
- IL COMUNE COMUNICA – Molo Sant’Antonio
- Luisa Via Roma, altro importante passo in avanti al tavolo convocato dalla Regione
- ENIT, Alessandra Priante lascia la presidenza: “Orgogliosa di consegnare un’istituzione più solida”