(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 05 settembre 2022 NOTA STAMPA
8-9 SETTEMBRE: ALL’UNIVERSITÀ DI PARMA SCADENZA IMMATRICOLAZIONI PER 4 CORSI TRIENNALI
Domande on line sul sito web di Ateneo www.unipr.it
Parma, 5 settembre 2022 – Giovedì 8 e venerdì 9 settembre scadenza immatricolazioni per quattro corsi di laurea dell’Università di Parma.
C’è tempo fino all’8 settembre alle 12 per iscriversi alla prova di ammissione del corso di laurea a numero programmato in Architettura Rigenerazione Sostenibilità. Si tratta di una seconda finestra concorsuale, aperta lo scorso 18 agosto, a coprire i posti ancora disponibili dopo la prima. La prova (online) si terrà il 12 settembre.
Si chiudono invece il 9 settembre le immatricolazioni ai corsi di laurea a libero accesso in Civiltà e Lingue Straniere Moderne (chiusura ore 12), Comunicazione e Media Contemporanei per le Industrie Creative (chiusura ore 12) e Scienze Gastronomiche (chiusura ore 18).
Fino al 31 ottobre è attivo, nel Sottopasso del Ponte Romano, il Welcome Point Matricole, il punto estivo di informazione e accoglienza per futuri studenti e studentesse realizzato da Unipr in collaborazione con Comune di Parma – Informagiovani ed ER.GO Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori
Trending
- Basilicata, Bardi: 1,6 milioni per i nostri beni culturali
- Ceuta, Maullu (FdI): controlli rafforzati scelta lungimirante, il governo Meloni difende i confini
- Strage Marcinelle. Testa (FDI): trasformare memoria in responsabilità affinché tragedia simile non accada più
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione
- Nota Latini – Cultura 22 milioni alle Marche
- CARBURANTI: S. LICHERI (M5S), SU BENZINA DILUITA URSO FACCIA CONTROLLI SERI NO SOLITE FARSE
- Ceuta. Kelany (Fdi): Fermati 15 immigrati irregolari dalla Spagna. Il blocco di Shengen funziona
