(AGENPARL) - Roma, 3 Settembre 2022 - (AGENPARL) – sab 03 settembre 2022 Prezzi: Becchetti (Lega): “Lavoratori autonomi pagano le bollette due volte, urgenti misure a sostegno”
“Provvedimenti concreti per alleviare le difficoltà dei lavori autonomi. Questo dovrà essere uno dei primi impegni del prossimo governo e della nuova legislatura, perché inflazione e crisi energetica colpiscono due volte gli artigiani, i commercianti, i liberi professionisti e le partite IVA, come giustamente oggi sottolinea la Cgia di Mestre: per il 70% si tratta di imprese individuali o familiari, che pagano le bollette prima come utenti domestici, poi come imprenditori di sé stessi, e il rischio povertà nel loro caso supera il 25%. C’è bisogno di rafforzare subito le misure di mitigazione del governo, e poi avviare una profonda revisione del sistema fiscale a carico del lavoro autonomo”. È quanto dichiara in una nota Alfredo Becchetti, coordinatore della Lega a Roma e candidato alla Camera nel collegio proporzionale di Roma 3.
Trending
- SANITÀ: BAGNASCO (FI), “CON RINNOVO CONTRATTO RISPOSTA CONCRETA A MEDICI E DIRIGENTI
- SCUOLA, CASO (M5S): CAOS ISTITUTI TENCICI, VALDITARA SCARICA SU SCUOLE SUE INEFFICIENZE
- Dal 19 al 24 ottobre sei giorni di incontri, mostre, sfilate, atelier aperti e progetti internazionali. A Ca’ Farsetti la presen
- Fabio Venzi: Allocuzione Gran Capitolo dell’Arco Reale. La libera muratoria ai tempi del Kali Yuga e degli scots masons’
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 8 OTTOBRE
- Agenzia nr. 1640 – Gioia: “Botteghe Aperte a Oria, un modello che convince
- LAVORO, M5S: SOLITE FAKE NEWS DI CALDERONE SU REDDITO, DATI LA SMENTISCONO
- Scuola e cultura, Maffioli (Lega): oggi in Commissione Cultura l’esame della Pdl su biblioteche e spazi comunali
- Agenzia regionale 1043.26 Casili Foggia nominata Città Europea dello Sport 2028
- AZIONE: BOLOGNA CITTÀ DI DIALOGO E RISPETTO, NO A PROVOCAZIONI E SCONTRI NELLA GIORNATA DEL 7 OTTOBRE