(AGENPARL) - Roma, 2 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 02 settembre 2022 (agenzia umbria notizie)
astertr 29
galleria Forca di Cerro: mercoledì prossimo riprendono i lavori per arrivare al definitivo completamento entro la fine dell’anno
(aun) – Perugia 2 sett. 022 – A partire da mercoledì prossimo, 7 settembre, riprenderanno i lavori di rinnovo degli impianti tecnologici e di sicurezza della galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, avviati da Anas per un importo complessivo di circa 6 milioni di euro. E’ quanto rende noto l’assessore regionale ai trasporti che informa altresì che i lavori verranno svolti durante gli orari notturni dalle ore 23,00 alle ora 6 del mattino dal 7 settembre al 1 ottobre (ad eccezione del sabato, domenica e festivi).
Successivamente gli interventi verranno svolti dalle ore 22 fino alla conclusione degli stessipossibilemte entro la fine dell’anno o comunque nei primissimi mesi dell’anno, come garantito da Anas.
Tutto questo è stato concordato con Anas al fine di venire incontro alle esigenze manifestate da alcune amministrazioni comunali della Valnerina interessati all’intervento.
Nel dettaglio:
– per il traffico proveniente dalla SS3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera;
– per il traffico proveniente dalla SS685 (Ascoli/Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto sulla SS3 “Flaminia” verso Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord;
– per il traffico della SS685 proveniente da San Giovanni di Baiano/Acquasparta e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’immissione sulla SS3 “Flaminia” in direzione Spoleto con uscita allo svincolo di Spoleto Nord, percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.
redcomnnn
Trending
- Premiati a Villa Querini i campioni del pattinaggio artistico e del karate
- 3° workshop European FS Tech Hub – Giovedì alle 14.30 diretta webtv – Saluto di Mulè
- IL PIEMONTE DEL LUSSO E DELLA CREATIVITA’ CONQUISTA I BUYER INTERNAZIONALI
- Al via il nuovo corso Phd in Reggio Childhood Studies con otto nuovi dottorandi
- Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia (1/2): audizione sul tema sport
- Comunicato Stampa 1947/2026 Il Conservatorio di Adria inaugura l’anno accademico con “L’elisir d’amore” di Donizetti. Mantovan: “Sabato 14 novembre al Teatro Comunale di Adria gli studenti mettono in scena quest’opera nella sua totalità, dalla voce alle luci
- Donne che fotografano Donne”, al Centro Donna la mostra e la presentazione del calendario 2027
- Electrolux, Giovine (FdI): “grazie a Governo salvaguardati stabilimenti e ridotti esuberi
- Nota Farnesina – La Farnesina segue il caso di un giovane italiano ricoverato in ospedale a Malta
- +++SOSPENSIONE DELLA PATENTE DI GUIDA: È ONLINE IL NUOVO MINI PODCAST “LE SENTENZE DELLA CORTE IN TRE MINUTI”+++
