(AGENPARL) - Roma, 1 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 settembre 2022 01 settembre 2022
Nuovo bollettino codice giallo della Protezione civile regionale
Rischio incendio medio a Cagliari venerdì 2 settembre
Previsione di pericolo incendio medio (codice giallo) a Cagliari e su buona parte dei territori nella fascia occidentale del territorio sardo. Domani, venerdì 2 settembre 2022, “le condizioni sono tali, che, a innesco avvenuto, l’evento, se tempestivamente affrontato, può essere contrastato con il dispiegamento di forze ordinarie di terra eventualmente integrato dall’impiego di mezzi aerei “leggeri” della Regione”, specifica il bollettino della Protezione civile. Pericolosità bassa (codice verde), invece, nel resto della Sardegna.
Al link più sotto il bollettino della protezione civile con la mappa del rischio nel territorio regionale.
Con preghiera di pubblicazione:. —————————– BOLLETTINO PC: https://www.sardegnaambiente.it/documenti/f1d85245-15b2-4047-a9ad-689e1fe4bfbf_BPI_DEF_del_01-09-2022.pdf
Trending
- Roccella, Presidente Fontana: condanna per vergognosi insulti e odio social
- Programma INTERREG ITALIA-CROAZIA 2021–2027 – Progetto di piccola scala CASTLECHAIN “Radici originali fortificate per il turismo e l’innovazione nel patrimonio sostenibile” (ITHR0700841)
- USA, scontro Biden-Trump: accuse pesanti su NATO e politica estera
- Somalia, il caso Mogadiscio: polemica tra Governo e opposizione sugli scontri di giugno
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois
